Sabrina Ferilli, primo piano da far venire il mal di testa: sul gradino più alto del podio – FOTO

Sabrina Ferilli continua ad incantare i suoi fan a ripetizione, l’attrice si conferma di una bellezza rara e sempre seducente.

Sabrina Ferilli camicetta scollatura
Sabrina Ferilli (foto: @sabrina.ferilli.ufficiale Instagram)

Una delle attrici italiane che ha segnato maggiormente la storia del cinema nostrano e quella del mondo dello spettacolo a cavallo tra i due millenni è senza ombra di dubbio Sabrina Ferilli. L’attrice romana conferma, con l’andare del tempo, una classe e un’eleganza impareggiabili, che l’hanno resa di fatto una icona da tantissimi punti di vista.

La sua bravura sul set e il suo fascino verace e irresistibile sono le sue armi principali, che ancora oggi la rendono uno dei personaggi più amati al femminile. Sabrina ha compiuto 58 primavere, ma è sempre portatrice di un fascino intramontabile, che non passa mai inosservato e che continua a raccogliere il sostegno incondizionato di fan vecchi e nuovi.

L’età è soltanto un numero e questo è tanto più vero nel caso di Sabrina, che ancora oggi non ha assolutamente niente da invidiare a bellezze più giovani di lei. Anche come numero di fan sul web, oltre 900 mila follower su Instagram danno bene la cifra di tutto questo.

Sabrina Ferilli, bellezza senza tempo: e la maglietta aderente fa risaltare le solite curve da urlo

I suoi scatti lasciano sempre il segno, anche perché impregnati di quella semplicità e naturalezza che la caratterizzano da sempre e che sono inconfondibili. Esprimendo una bellezza davvero sensazionale, di cui abbiamo sempre nuove conferme.

Il doppio primo piano è di quelli che non si dimenticano, una bellezza in grado di bucare lo schermo, con un look total black che ne esalta la sensualità infinita. La maglietta aderente fa risaltare quelle curve ormai diventate leggendarie e che ancora oggi strappano applausi.

Sabrina completa il tutto con la solita sprizzata di ironia che non può mai mancare e descrive così una giornata complicata: “Ed oggi… una bella testa vuota ma c……. pieni!”. Scatenando il sorriso da parte dei fan.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, che spettacolo: l’argentina sfoggia una scollatura da brividi – FOTO

LEGGI ANCHE –> Totti-Blasi: Chanel si espone sui social coi fan e non usa mezze misure

Sabrina non delude mai gli ammiratori e regala sempre un ottimo motivo per sognare ad occhi aperti. Semplicemente eterna.

Impostazioni privacy