Domenica In, forti emozioni per Mara Venier: quell’abbraccio davvero speciale

La conduttrice di Domenica In inaugura l’edizione del suo record scambiandosi effusioni con il suo grande amore. Mara Venier riempie il cure dei fan.

Mara venier domenica in marito
Mara Venier (Instagram)

Ritorno con il botto per Mara Venier, che è tornata più pimpante che mai alla guida della sua 14ma edizione di Domenica In. Un bel traguardo, per lei, che supera così il record detenuto da Pippo Baudo con una stagione in meno.

Del resto, fin dal lontano ormai 1993, il pubblico si è molto affezionato al suo stile di conduzione, così amichevole e alla mano, al punto che i fan hanno iniziato a chiamarla “zia Mara“, proprio per sottolineare quanto la sentissero vicina.

Fiducia che la bella bionda veneziana ha anche da parte della dirigenza, nella figura del direttore di Rai 1 Stefano Coletta, che l’anno scorso le ha anche “regalato” una puntata in prima serata, a maggio. E la “Signora della domenica“, per un appuntamento tanto importante, non poteva non volere al suo fianco la sua “roccia”.

Mara Venier, la timoniera di Domenica In vuole LUI al suo fianco

Di una bellezza rara, elegante e conturbante allo stesso tempo, negli anni passati la Venier ha avuto relazioni molto importanti, anche con attori e personaggi molto noti come Armand Assante e Renzo Arbore. Dall’inizio degli anni Duemila, tuttavia, il suo cuore appartiene ad un solo uomo, che è riuscito a farla capitolare una volta per tutte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Si tratta di Nicola Carraro, che ha sposato in terze nozze nel 2006, e che non ha esitato a definire il suo “grande amore” in più di un’occasione passata, ritenendo di aver avuto “una grande botta di cu*o” nell’incontrarlo. Oggi i due sono più innamorati che mai, e vivono in un bellissimo appartamento a Roma con vista sui tetti della Città Eterna.

LEGGI ANCHE –> “Pippo Baudo non…”Domenica in contrasta Mara Venier: non c’è paragone

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Frizzi, “amore sotto accusa”: LEI lo conferma triste dopo anni

E ovviamente l’adorato marito non poteva mancare alla prima puntata dell’edizione 2022/2023. Mara, nei primissimi istanti di messa in onda, dopo aver salutato l’orchestra, è subito andata proprio da lui, regalandogli un abbraccio molto dolce che ha sciolto i cuori dei fan a casa. Un amore eterno e felice.

Impostazioni privacy