Michelle Hunziker balla davanti allo specchio, capolavoro di sensualità – VIDEO

Per l’ennesima volta, Michelle Hunziker strappa applausi convinti ai suoi fan: il balletto davanti allo specchio colpisce e seduce.

Michelle Hunziker bellezza fascino
Michelle Hunziker (foto: @therealhunzigram Instagram)

Modella, attrice, showgirl, conduttrice televisiva, Michelle Hunziker nella sua carriera ha ricoperto vari ruoli e si è affermata come uno dei personaggi più iconici del mondo dello spettacolo italiano. La splendida italo-elvetica è un personaggio senza tempo, che riesce a mantenersi sempre uguale, inconfondibile, con il trascorrere del tempo.

La carta d’identità recita 45 anni, ma nel suo caso non si direbbe affatto, anzi. La showgirl sembra non essere mai cambiata, e non soltanto dal punto di vista estetico, con un fascino che strappa ancora boati di meraviglia, ma anche da quello caratteriale. La sua indole gioviale e sorridente la caratterizza e l’ha resa uno dei volti più amati della tv. I suoi programmi sono seguitissimi e sempre di grande successo, il pubblico stravede per lei.

Anche il pubblico social non perde occasione per celebrarla e del resto il suo seguito in tal senso è notevole. Sul web, Michelle è molto attiva e su Instagram vanta la bellezza di oltre 5 milioni e mezzo di follower, che ne fanno, in Italia, uno dei personaggi più in vista in assoluto.

Michelle Hunziker, cambiano i look ma il risultato è sempre lo stesso: intramontabile e impareggiabile, pose provocanti da urlo

Anche in occasione dell’ultimo post, Michelle non si smentisce affatto e trova il modo di lasciarci, come al solito, letteralmente senza fiato. Eleganza e sensualità da vendere, unite alla sua grande gioia di vivere, un mix perfetto e micidiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Michelle presenta ai suoi fan una nuova collezione di moda autunno-inverno. Vari cambi di look davanti allo specchio, con un minimo comune denominatore. Ossia, eleganza infinita e bellezza da perdere il respiro.

Ballando davanti allo specchio, Michelle si diverte e al tempo stesso fa risaltare la sua silhouette strepitosa. Pose ammalianti e seducenti e visioni soprattutto in jeans aderenti che conquistano al primo colpo.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, che spettacolo: l’argentina sfoggia una scollatura da brividi – FOTO

LEGGI ANCHE –> Totti-Blasi: Chanel si espone sui social coi fan e non usa mezze misure

Passano gli anni, ma quando la Hunziker fa sul serio, non ce n’è per nessuno. Impossibile non innamorarsi ogni volta al primo colpo.

Impostazioni privacy