Fabrizio Frizzi, “amore sotto accusa”: LEI lo conferma triste dopo anni

Una presenza viva nonostante Fabrizio Frizzi sia scomparso da tempo. Oggetto dell’amore più profondo della nota artista.

Fabrizio Frizzi amore folle Rita
Fabrizio Frizzi (instagram)

Sono passati degli anni eppure a rivedere le sue foto non sembra vero che ci abbia lasciato. Fabrizio Frizzi rimane sempre nel cuore della collettività. La televisione ha perso un grande protagonista dello spettacolo. Fabrizio era dotato di mille sfaccettature.

Col suo essere così alla mano e disarmante lo faceva vestire i ruoli più impensabili. Noto soprattutto come presentatore la sua gavetta era iniziata negli anni 80. Amava il mondo del tubo catodico e voleva affermarsi con tutto se stesso. Frizzi era amabile e non ha mai perso questo tocco personale.

Dal punto di vista professionale o quotidiano, era così sempre in tutti i rami della sua breve vita. Quasi impossibile vederlo arrabbiato ma non per questo era da non rilevare la sua professionalità. Fabrizio amava prepararsi in tempo per le sue dirette televisive.

Fabrizio Frizzi sempre al centro dei suoi pensieri, un amore indelebile

Proprio grazie al piccolo schermo è riuscito a instaurare forti legami di amicizia con i colleghi. Milly Carlucci è stata come una sorella a cui si aggiunge anche la bellissima Antonella Clerici. Impossibile non amare questo personaggio dal viso di eterno bambino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spettegolando.it (@spettegolando.it)

Sempre in televisione ha incrociato l’amore destinato a durare molto tempo. Negli studi del programma Pane e Marmellata Fabrizio incontrò Rita Dalla Chiesa. Fu un amore sofferto perché c’era una grande differenza di età. Lei era la figlia del generale antimafia che aveva voluto seguire la sua inclinazione.

La passione per lo spettacolo affascinava la giovane e bellissima Rita. È proprio lei, oggi candidata alle elezioni, parla del grande amore della sua vita. Il suo ricordo ricorre agli anni in cui ha iniziato e vissuto il folle amore per Fabrizio. Un dolore acuto per la separazione.

Quando hai vissuto un amore così grande, così bello, non può che bastare un piccolissimo problema per rovinare tutto. Sicuramente il nostro rapporto è finito perché alcune cose le ho sbagliate anche io“.

LEGGI ANCHE–>“Sei la bellezza”: Carlotta Mantovan ritrova il sorriso. Fan pazzi di lei – FOTO

LEGGI ANCHE–>Aurora Ramazzotti furiosa: parole di fuoco contro LUI. Che scandalo

All’epoca cominciavo a intuire che ci fosse qualcosa che si stava un po’ rompendo, e infatti avrebbe dovuto consegnarmi in diretta una rosa e dirmi “ti amo”, ma lo fece con esitazione. Lì capii che l’avevo perso“.

Impostazioni privacy