Salvo Veneziano, non ci voleva: l’annuncio sconvolge i fan. Che dramma

Salvo Veneziano protagonista di una disavventura, l’ex concorrente del Grande Fratello racconta ai fan cosa è successo.

Salvo Veneziano selfie
Salvo Veneziano (foto: @salvoveneziano Instagram)

E’ stato uno dei concorrenti più amati della storica prima edizione del Grande Fratello in Italia, svoltasi nel 2000. Salvo Veneziano, siciliano classe 1975, si fece benvolere dal pubblico per la sua verve, classificandosi al secondo posto nel reality, vinto da Cristina Plevani.

Pur non essendo riuscito a trionfare, grazie alla partecipazione allo show riuscì a cambiare la sua vita. Notorietà e fama giunsero, insieme a un corposo premio in denaro e a guadagni che gli permisero di ampliare la sua attività. Salvo, infatti, pizzaiolo da sempre, come lo era suo padre, ha aperto una catena di pizzerie in tutta Italia, contando ben 17 sedi.

Pur concentrandosi sulla sua attività imprenditoriale, Salvo è ancora un personaggio molto noto in ambito televisivo. E infatti qualche anno fa tornò a Cinecittà, partecipando al Grande Fratello Vip. Una esperienza che però si concluse con la squalifica dal programma, per le dichiarazioni rese nel corso della trasmissione su Elisa De Panicis.

Per lui, adesso, una brutta notizia, che viene raccontata dallo stesso Salvo sul suo seguitissimo profilo Instagram, che conta oltre 33 mila follower.

Salvo Veneziano, un evento terribile: la sua pizzeria va in fiamme, lo sfogo sui social

Una delle sue pizzerie, a Cesano Maderno, è infatti andata a fuoco. Si trattava di uno dei suoi primissimi punti vendita, aperta oltre 15 anni fa. L’incendio scoppiato nel locale ha però purtroppo devastato tutto.

Le immagini che si vedono nelle foto pubblicate su Instagram sono impressionanti. Fortunatamente, non ci sono state vittime, anche se una persona, una donna 85enne che abitava al di sopra del locale, è rimasta intossicata. Gli occupanti delle case soprastanti hanno dovuto evacuare le loro abitazioni.

Salvo non nasconde tutta la sua frustrazione per l’accaduto e spiega: “Ieri e oggi due giorni da dimenticare. Purtroppo il mio punto vendita di Cesano Maderno dopo 15 anni cessa di esistere (per il momento) per un incendio che ha totalmente distrutto l’attività. Volevo puntualizzare che non è stato un incendio doloso”.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip 7, confermata la presenza di una super celebrity

LEGGI ANCHE –> GF Vip 7: la rivelazione di Alfonso Signorini spiazza tutti. Che sorpresa

Il sostegno dei fan non manca e lui prova a guardare avanti con ottimismo: “Come sempre ci rialzeremo più forti di prima”.

Impostazioni privacy