Storie Italiane: Eleonora Daniele non resiste: “E’ una gioia immensa..!”

La padrona di casa del programma di approfondimento non si contiene. Eleonora Daniele di Storie Italiane si lascia andare a un commento inconsueto.

Eleonora Daniele Storie Italiane prima puntata 2022
Eleonora Daniele (Facebook)

Momento emozionante per la padrona di casa della nota trasmissione di approfondimento di cronaca nera di Rai 1. Eleonora Daniele è apparsa al settimo cielo e ha coinvolto con il suo entusiasmo anche il pubblico a casa.

Dopo aver debuttato nel mondo dello spettacolo con la seconda edizione del reality Grande Fratello nel 2001, la splendida padovana ha continuato lavorando per un breve periodo come attrice in alcune fiction di successo come La Squadra, prima di decidere di volersi dedicare alla conduzione.

E’ così che è riuscita ad entrare nel cast di Unomattina dove, dopo alcuni anni di gavetta, le è stato assegnato il programma Storie Italiane, nel 2013. In contemporanea ha proseguito gli studi, laureandosi in Scienze della Comunicazione e diventando tre anni dopo giornalista professionista.

Storie Italiane, anniversario importante per Eleonora Daniele

Stamattina è iniziata la nuova edizione della trasmissione, e Eleonora è apparsa particolarmente emozionata, per una ragione molto particolare. Per la giornalista questo è infatti il decimo anno al timone del programma, e non ha nascosto la sua grande soddisfazione. Dando il bentornato ai telespettatori, la Daniele ha voluto ringraziarli per la fiducia concessale ed è apparsa quasi commossa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Storie Italiane (@storieitalianerai)

“Ben ritrovati a tutti con la decima edizione di Storie Italiane. Oggi in questo studio, così bello, credetemi, così pieno di luci, riprendere questa edizione, sempre dalla vostra parte, è per me una grandissima emozione” ha detto ad inizio puntata Eleonora con un grande sorriso stampato sul bel volto. “Sono felice di stare con voi, di nuovo” ha poi aggiunto con emozione.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Frizzi, “amore sotto accusa”: LEI lo conferma triste dopo anni

LEGGI ANCHE –> Ansia per la bersagliera: Gina Lollobrigida, momento critico della sua vita

Un messaggio arrivato al cuore dei tanti estimatori dell’ex gieffina e oggi uno dei volti di punta di Viale Mazzini, che hanno voluto farle l’in bocca al lupo per la nuova edizione: “Buon lavoro!!! Bentornata!!💓💓”. Un ritorno in grande stile per la giornalista.

Impostazioni privacy