Ansia per la bersagliera: Gina Lollobrigida, momento critico della sua vita

Notizie allarmanti della più grande diva italiana. Gina Lollobrigida preoccupa gli ammiratori dopo l’ultima notizia.

Gina Lollobrigida malore ospedale
Gina Lollobrigida(instagram)

La Matusalemme del piccolo e grande schermo sta creando non poco scompigli nelle chat set televisivo. Tutti sanno che la splendida attrice ha superato da molto i 90 anni. Icona di fascino e grandi capacità interpretative Gina Lollobrigida è riconosciuta a livello mondiale.

Romana di nascita ha vissuto la seconda guerra mondiale tra terrore e bombardamenti. Cresceva in bellezza e umiltà e sul finire del conflitto partecipò ad un concorso di bellezza. Uno charme così impostato con uno sguardo fiero non poteva passare inosservato alla giuria presente.

Quello fu il momento del grande passo verso una carriera illuminata dalle stelle. Lei è la meravigliosa Gina nazionale all’anagrafe Luigia. Una donna intrisa di talenti che ha imparato l’inglese per lavorare oltreoceano. La Fata Turchina viene scritturata immediatamente per alcuni ruoli

Gina Lollobrigida versa in una situazione preoccupante, i fan col fiato sospeso

Il grande schermo la decreterà come una delle più bravi attrici mai richieste. La Lollobrigida rispolvera dalla cantina le sue vecchie passioni. La fotografia e la scultura in primis. È sempre stata bravissima nel ballare ed è dotata di un ‘ugola da mezzosoprano. Non si è fatta mancare nulla nella sua vita longeva.

 

Ha contratto un unico matrimonio con un medico sloveno da cui ebbe un figlio. Gina ha una stella sulla Walk of Fame di Hollywood. Un segno prestigioso inerente alla sua lunga e maturata professione. La bravissima artista ha dovuto sopprimere anche molte disgrazie nella sua vita.

Proprio qualche anno fa dichiarò di essere stata violentata da un calciatore della società sportiva Lazio, la squadra che ha sempre tifato. Un atto che le ha distrutto la vita. Un segno indelebile nell’anima.  ha saputo rialzarsi per dare un senso al suo percorso. Oggi Gina di anni ne ha 95 suonati con fierezza.

LEGGI ANCHE–>Mina, il motivo del suo ritiro dalla scene secondo Ornella Vanoni

LEGGI ANCHE–>Ginevra Lamborghini, VIDEO in primo piano in costume: incontenibile

Il suo aspetto è magnifico ed ha una mente lucida con due occhi ancora curiosi sulla vita. Le ultime notizie danno la splendida Lollobrigida ricoverata in ospedale per una caduta improvvisa. L’attrice ha riportato una frattura al femore è presto verrà sottoposta a intervento chirurgico.

Impostazioni privacy