“Pippo Baudo non…”Domenica in contrasta Mara Venier: non c’è paragone

Domenica in riprende e già confronto. Mara Venier afferma la sua dichiarazione e punta il dito “contro” Pippo Baudo.

Mara Venier Domenica in confronto
Mara Venier (instagram)

Agosto è alle spalle e la televisione italiana ha dato inizio alla nuova stagione. Ritornano alla grande quasi tutti i programmi che si sono succeduti nell’arco dello scorso palinsesto. Sia sull’ente nazionale che su quella commerciale svetteranno programmi sportivi spettacoli talk show fiction e prime serate

C’è chi è stato promosso e c’è chi è stato rimandato. Stessa cosa vale anche per i molteplici conduttori che spaziano tra volti nuovi e quelli già conosciuti. Ieri la seconda domenica di settembre ha visto l’apoteosi di un format già tanto collaudato. Il giorno festivo è dedicato al totale relax, magari, familiare.

La presenza di una trasmissione alla pari non può che essere seguita. Domenica in ha segnato il suo esordio in pompa magna. Per la quattordicesima volta consecutiva al timone è stata piazzata la splendida Mara Venier. Ogni anno c’è sempre qualcuno che mette il becco con la solita insinuazione.

Domenica in ritorna alla grande, la “sua” ombra non tiene il confronto

Si parla spesso di un suo abbandono per una vita pensionistica: “Col c…o” fu la sua risposta in un talk in prima serata. La veneziana è sempre sibillina nel concedere la sua affermazione. Proprio alla fine delle puntate della stagione televisiva non dava cenni di voler rassicurare i suoi ammiratori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Anzi per gettare ancora un po’ più di pepe e sale disse a Fabio Fazio che avrebbe ripreso il timone solo se lui fosse stato ospite della prima puntata. Una cosa è certa, la bravissima presentatrice ha toccato uno share altissimo com’era prevedibile. In studio non è mancato l’affetto del marito Nicola Carraro.

Come sempre zia Mara è stata accogliente e grandiosa. Ha messo tutti a suo agio e ha portato una ventata di allegria con la sua Domenica in. La Venier vanta un vero record nella conduzione del contenitore televisivo e prima anche a Pippo Baudo. Infatti dichiara che:

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne: il cavaliere smascherato sul web. Cosa succederà?

LEGGI ANCHE–>Domenica In, tutti gli ospiti della prima puntata dell’edizione 2022/2023 di Mara Venier

Nessun conduttore mai lo ha fatto, nemmeno il grande Pippo Baudo che saluto e abbraccio, lui è arrivato a 13, io a 14 edizione. Devo ringraziare il pubblico che per tutti questi anni mi ha riempita di amore e affetto, seguendo sempre le mie Domenica In e che dire, sono felicissima di essere qui “.

Impostazioni privacy