Uomini e Donne: il cavaliere smascherato sul web. Cosa succederà?

Colpo di scena a Uomini e donne. Il noto cavaliere è protagonista di alcune segnalazioni compromettenti. Cosa succederà ora per la sua presenza in studio?

Uomini e Donne Riccardo Guarnieri avvistamento
Alcuni cavalieri di UeD (Facebook)

Ancora una settimana di attesa e la nuova edizione di Uomini e Donne tornerà in onda, con il suo carico di dame, cavalieri e tronisti. Come è noto agli appassionati del programma, il dating viene registrato di solito circa 7/10 giorni prima, e di conseguenza anche quest’anno sono trapelate numerose anticipazioni.

Quasi del tutto invariato il parterre maschile e femminile, con molto volti noti tra loro, primi tra tutti Ida Platano, Gemma Galgani e Armando Incarnato. Per la gioia di Tina Cipollari e Gianni Sperti, opinionisti confermatissimi e voluti a gran voce dal pubblico, a tornare in studio anche Pinuccia della Giovanna.

Stando a quanto raccontato dal sempre informato Lorenzo Pugnaloni sui social, pare che fin dalle prime puntate gli animi si siano scaldati parecchio, con già prime liti e scontri.

Uomini e Donne: segnalazioni di fuoco sul famoso cavaliere

A tornare negli studi degli Elios, anche il tarantino, che negli ultimi due mesi della scorsa stagione ha scatenato non poche polemiche per il rapporto con la storica ex Ida. Parliamo naturalmente di Riccardo Guarnieri, che le anticipazioni raccontano aver mostrato un certo interesse verso una delle nuove troniste, l’ex corteggiatrice Federica Aversano.

La splendida napoletana, tuttavia, gli ha servito un deciso due di picche, non avendo apprezzato il comportamento tenuto proprio con la Platano. Inoltre, proprio la ragazza e anche la stessa Maria De Filippi gli hanno fatto notare che qualora avesse voluto continuare a corteggiarla avrebbe dovuto passare al Trono Classico, con il rischio di venire anche eliminato e non poter più tornare in trasmissione. Manco a dirlo, l’uomo ha declinato, preferendo rimanere nel parterre.

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, quanto guadagna il personaggio più amato della soap?

LEGGI ANCHE –> “Sei la bellezza”: Carlotta Mantovan ritrova il sorriso. Fan pazzi di lei – FOTO

Ma non è finita qui, poichè sul web sono apparse nuove segnalazioni dopo quelle della scorsa primavera che lo volevano in compagnia di una mora misteriosa fuori dagli studi. Deianira Marzano, esperta di gossip, ha pubblicato una nuova segnalazione nelle scorse ore, che lo mostra sempre in compagnia di questa ragazza, che sarebbe di Taranto. A rischio la sua presenza nel dating?

Impostazioni privacy