Domenica In, tutti gli ospiti della prima puntata dell’edizione 2022/2023 di Mara Venier

Quella in partenza oggi pomeriggio sarà l’edizione di Domenica In dei record per Mara Venier. Scopriamo tutti gli ospiti di questa prima puntata.

Mara Venier domenica in prima puntata
Mara Venier (Instagram)

Oggi pomeriggio, a partire dalle 14, Mara Venier tornerà in onda con la sua consueta Domenica In. Un appuntamento particolare per la conduttrice ed attrice veneziana, poichè segna per lei un record e anche, perchè no, un traguardo.

Tanti gli ospiti previsti per questa prima puntata, con spazi che saranno dedicati non solo allo spettacolo ma anche alle ultime notizie di cronaca, il tutto timonato dalla 71enne che appare più entusiasta che mai.

Un rapporto, quello con il contenitore festivo di Rai 1, nato nel 1993, quando su suggerimento dell’allora compagno Renzo Arbore ne accettò la conduzione. Un esperimento andato talmente bene che i vertici di Viale Mazzini le proposero di condurlo da sola a partire dall’anno successivo, senza l’ausilio di Luca Giurato.

Da questa stagione, “zia Mara” è ufficialmente la persona ad averlo condotto per il maggior numero di volte, 14, superando il precedente record detenuto da Pippo Baudo.

Mara Venier, gli ospiti di oggi pomeriggio a Domenica In

A partire da oggi pomeriggio alle 14 Domenica In tornerà con una sigla completamente rinnovata, composta da Andrea Sannino, e cantata dallo stesso artista con Franco Ricciardi e la stessa Mara, come già anticipato da Blogo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Ci sarà poi un ampio spazio dedicato ad Alberto Matano, tornato di recente al timone di La Vita in Diretta, che ha fatto registrare già ottimi numeri, che parlerà non solo della sua trasmissione, ma anche del matrimonio con Riccardo Mannino, celebrato quest’estate proprio dalla Venier, la prima a spingerli a sposarsi dopo circa 15 anni di relazione. Blocco dedicato poi a Loretta Goggi, che ripercorrerà la sua lunga e fortunata carriera, dagli esordi fino a Tale e Quale Show.

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, quanto guadagna il personaggio più amato della soap?

LEGGI ANCHE –> Non è l’Arena, Massimo Giletti spiazza tutti: “Bisogna guardarlo…” – VIDEO

Infine, momento dedicato anche alla cronaca nera e alla piaga del femminicidio: Mara ospiterà Stefania Matteuzzi, sorella di Alessandra, uccisa a martellate lo scorso 23 agosto sull’uscio di casa dal suo ex fidanzato Giovanni Padovani.

Impostazioni privacy