“Fino all’ultimo…”, Laura Torrisi incontenibile in bikini: spettacolo – FOTO

Laura Torrisi regala ancora uno sprazzo d’estate ai suoi affezionatissimi fan, la foto in costume manda in visibilio la community.

Laura Torrisi primo piano sguardo
Laura Torrisi (foto: @torrisilaura Instagram)

Passano gli anni, ma non ci si può assolutamente dimenticare di lei. Tra i vari volti che hanno fatto la storia di un reality show iconico come il Grande Fratello, una delle protagoniste al femminile che ha maggiormente segnato le diverse edizioni del programma è la splendida Laura Torrisi. Senza tema di smentita, la siciliana è una delle bellezze più ammirate di sempre tra quelle transitate nella casa di Cinecittà.

Laura fu tra i concorrenti della sesta edizione del GF, andata in scena nel 2006. Non era, in assoluto, un volto totalmente sconosciuto al mondo dello spettacolo, avendo avuto piccole parti, in precedenza, in qualche film, e avendo partecipato alle finali di Miss Italia nel 1998. Ma da allora, per lei si spalancarono le porte della notorietà assoluta. A cominciare dal film Una moglie bellissima, con Leonardo Pieraccioni. Una esperienza molto significativa per la sua vita professionale e privata: con il regista infatti iniziò una storia d’amore di sette anni. I due hanno avuto nel 2010 una figlia, Martina.

Laura può vantare una carriera con diversi ruoli importanti in pellicole cinematografiche e fiction televisive e ha un grande seguito sui social. Su Instagram, infatti, ha quasi un milione e mezzo di follower. Merito di un fascino diventato iconico e inconfondibile.

Laura Torrisi, mai vista così: in riva al mare è in forma smagliante, scollatura in costume che accende la passione

Una bellezza che non la abbandona, anche adesso che la carta d’identità recita 42 anni. La bellezza di Laura lascia sempre il segno, così come provano i suoi scatti, sempre sublimi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

La siciliana adora, ovviamente, la bella stagione e il mare. E cerca fino all’ultimo di godersi il sole e la spiaggia, anche in questo inizio di settembre. Con un ultimo scatto in costume che fa furore.

Il bikini è a dir poco esplosivo, il primo piano della scollatura vertiginoso. Una meraviglia a cui è davvero impossibile restare indifferenti. E infatti, like e commenti fioccano come al solito.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara si “ricopre” di femminilità: l’illusione è un vero tormento dei sensi – FOTO

LEGGI ANCHE –> Ginevra Lamborghini, VIDEO in primo piano in costume: incontenibile

La splendida Laura non delude proprio mai i suoi ammiratori. Anche stavolta, ha regalato una immagine destinata a restare scolpita nella memoria.

Impostazioni privacy