“Sei la bellezza”: Carlotta Mantovan ritrova il sorriso. Fan pazzi di lei – FOTO

La bella moglie del compianto Fabrizio Frizzi ha ritrovato finalmente la sua serenità in un posto davvero meraviglioso.

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan mentre fa equitazione (Instagram)

Carlotta Mantovan si è fatta conoscere dal grande pubblico dopo aver partecipato, in qualità di concorrente, a Miss Italia, il più prestigioso concorso di bellezza nostrano.

In particolare, ricordiamo che Carlotta, in questo frangente, all’inizio degli anni Duemila, non era riuscita a ottenere la fatidica fascia, anche se, bisogna sottolinearlo, aveva comunque ottenuto il secondo posto.

Sicuramente si è trattato di un posizionamento meritato, poiché la Mantovan è sempre stata una donna molto carina che non è riuscita a passare inosservata nemmeno per il presentatore in questione.

Come sappiamo, infatti, ai tempi aveva fatto un po’ scalpore il fatto che l’amatissimo e compianto Fabrizio Frizzi si fosse invaghito di una ragazza più giovane.

Ma, alla fine, lo ricordiamo, si è trattata di una storia d’amore davvero molto romantica che, nel corso del tempo, ha fatto capire a tutti quanto fosse una cosa importante.

Successivamente, infatti, Carlotta e Fabrizio convolarono a nozze ed ebbero la piccola Stella. Certo, purtroppo, in seguito, la Mantovan dovette fare i conti con l’improvvisa scomparsa del famoso conduttore romano che, in maniera unanime, procurò dolore sia ai telespettatori che ai colleghi.

Da quel momento, quindi, Carlotta ha dovuto accettare questa situazione dolorosa e ha quindi cercato di andare avanti, facendosi aiutare, per esempio, anche dall’interesse per l’equitazione.

Il nuovo scatto di Carlotta

A tal proposito, infatti, capita spesso e volentieri che, tramite il suo profilo Instagram, condivida alcuni momenti della sua vita privata che puntualmente i follower commentano.

Tuttavia, per ora, è molto che non vediamo la Mantovan in televisione, in particolare perché la moglie di Frizzi, secondo alcune fonti accreditate, sarebbe andate a vivere fuori dai confini italici, per la precisione in Francia.

Comunque sia, sembra che in questo ambiente stia piuttosto bene, e lo si capisce dando un’occhiata alla sua pagina ufficiale dove pubblica di frequente alcune fotografie, in genere, caratterizzate da una location all’aria aperta.

LEGGI ANCHE –> Monica Bellucci diva da copertina: successo incredibile per la sua performance – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Mentre stavamo…”, Al Bano e Romina e l’arrivo dei carabinieri: il racconto imbarazzante

In effetti, da quello che si può notare, o almeno nell’ultimo periodo, pare proprio che Carlotta sia decisamente appassionata di questa vita all’insegna della natura. Lo dimostra peraltro anche il post che ha caricato soltanto poche ore fa e che ha già ottenuto molti like.

Impostazioni privacy