Aurora Ramazzotti furiosa: parole di fuoco contro LUI. Che scandalo

La figlia di Eros e Michelle sarebbe infuriata con il giornalista. Il motivo della rabbia di Aurora Ramazzotti sarebbe ben preciso, ma lui non torna indietro.

Aurora Ramazzotti scoop Signorini
Aurora Ramazzotti (Instagram)

La sempre sorridente e allegra figlia di Michelle ed Eros questa volta non ha proprio voglia di scherzare. Pare che Aurora Ramazzotti sia su tutte le furie con il noto giornalista italiano, e per un motivo ben preciso.

A rivelarlo è stato proprio lui nel corso di una recente intervista rilasciata al famoso quotidiano, ammettendo di aver forse sbagliato i tempi nel dare lo scoop di qualche giorno fa.

Aurora, 25 anni, finiti gli studi ha immediatamente iniziato a lavorare nell’ambiente dello spettacolo, aggiudicandosi la conduzione dei Weekly di X Factor e poi proseguendo come inviata a Ogni Mattina di Adriana Volpe e quindi Mistery Land con Alvin.

Da sempre molto attiva sui social, in questi ultimi giorni ha testimoniato il suo ritorno dalle ferie, pubblicando una serie di Storie online in cui si dedica un massaggio al viso dall’estetista e posa di fronte alla porta di casa. Il tutto sempre con un sorriso sulle labbra, ma a quanto pare si tratta di far “buon viso a cattivo gioco”.

Aurora Ramazzotti: è davvero arrabbiata con il giornalista?

Nei giorni scorsi si è fatto un gran parlare della sua presunta gravidanza, uno scoop rilanciato da Chi, rivista specializzata in gossip diretta da Alfonso Signorini. E proprio il conduttore del Gf Vip 7 ne ha parlato durante un’ultima chiacchierata avuta con Il Corriere della Sera.

Il giornalista milanese ha ammesso di aver scatenato la rabbia di Aurora, ma non è tornato sui suoi passi, di fatto confermando la dolce attesa della giovane: “Quanto ho fatto arrabbiare Aurora? Eh, credo tanto. Dopo ho saputo che non aveva ancora superato il terzo mese”.

LEGGI ANCHE –> Francesco Totti non cede alle provocazioni, risposte evasive in diretta tv

LEGGI ANCHE –> Aida Yespica illumina la laguna: la FOTO magnetizza e “dirige” proprio lì

E alla domanda se avrebbe dato ugualmente la notizia sapendo questo particolare, Alfonso ha risposto “No. Ma mi dicono che ora vada tutto bene e che lei sia felicissima”. Non rimane a questo punto che attendere la conferma ufficiale da parte della Ramazzotti, che stando ai calcoli, dovrebbe diventare mamma il prossimo gennaio.

Impostazioni privacy