Soleil Sorgè: una dea a Venezia ’79 ricoperta di brillanti. Il web esplode – FOTO

La futura conduttrice del Gf Vip Party si presenta a Venezia ’79 e scatena l’entusiasmo dei presenti. Per Soleil Sorgè una pioggia di complimenti.

Soleil Sorgè venezia
Soleil Sorgè (Instagram)

Come tante alte colleghe influencer e vip, anche la splendida vincitrice morale della sesta edizione del reality si è presentata sul tappeto rosso in Laguna. Soleil Sorgè ha fatto sua la passerella, stregando i fotografi presenti che sono rimasti ammaliati dal carisma della ragazza italo-americana.

Del resto la modella ha visto aumentare a dismisura la sua visibilità proprio grazie alla partecipazione allo show di Canale 5, e tra pochi giorni sarà con Pierpaolo Pretelli alla guida del Gf Vip Party, l’anno scorso in mano a Gaia Zorzi e Giulia Salemi.

Alle spalle ormai il poliamore presunto con Alex Belli e Delia Duran, che tanto ha tenuto banco nei mesi scorsi, oggi sembra concentrata esclusivamente sulla sua carriera, e ha pure trovato tempo per creare una sua linea di beachwear, State of Soleil.

Soleil Sorgè: l’ex gieffina è spettacolare con un abito di strass

Per il suo red carpet di Venezia Soleil, che in passato ha anche studiato recitazione a New York alla The Lee Strasberg Theatre & Film Institute, ha scelto due look completamente diversi tra loro. Uno, in particolare, ha colpito i presenti, illuminandola come una moderna e leggiadra dea.

La Sorgè ha infatti percorso a grandi falcate la passerella con un abito completamente tempestato di brillanti e frange composte da strass, che hanno illuminato ogni suo singolo passo. Un vero trionfo per la modella, che ha conquistato proprio tutti, inclusi, manco a dirlo, i tanti fan che da tempo la seguono online e hanno sempre fatto il tifo per lei.

LEGGI ANCHE –> Claudia Ruggeri, che spettacolo: distesa sul letto fa impazzire il web – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Sei la bellezza”: Carlotta Mantovan ritrova il sorriso. Fan pazzi di lei – FOTO

E anche se qualcuno ha storto il naso, non comprendendo il motivo della sua presenza alla kermesse cinematografica, tutti sono stati concordi nel ritenere il suo uno dei look più belli dell’ottava serata della Mostra. Missione compiuta, per la splendida Soleil.

Impostazioni privacy