“Venite con me”, Caterina Balivo e un momento tanto atteso – VIDEO

Caterina Balivo non riesce a nascondere la sua gioia e fa un ‘invito’ davvero speciale ai suoi fan: un momento speciale per la conduttrice.

Caterina Balivo camicetta scollatura
Caterina Balivo (foto: @caterinabalivo Instagram)

Caterina Balivo si è imposta negli anni non solo come una delle bellezze più affascinanti del mondo dello spettacolo italiano, ma anche come un personaggio televisivo di spicco e una delle conduttrici del piccolo schermo più amate. La 42enne partenopea è entrata nel cuore dei fan con classe ed eleganza e ha davvero tanti ammiratori in giro per il web.

I lunghi anni alla Rai, con programmi di grandissimo successo come Detto Fatto e Vieni da Me, solo per citarne alcuni, hanno contribuito alla sua grande fama. Caterina vanta su Instagram quasi un milione e mezzo di follower, anche grazie al fascino rimasto sempre immutato fin dagli anni giovanili, quando aveva esordito nel mondo dello showbusiness partecipando a Miss Italia nel 1999. In quell’occasione, sfiorò soltanto la corona di reginetta, che andò a Manila Nazzaro, ma da allora ha avuto una carriera scintillante a dir poco.

Caterina Balivo, eleganza seducente per un’occasione particolare: la minigonna accende la passione dei fan

Dopo la lunghissima esperienza alla Rai, Caterina si era presa un periodo sabbatico prima di tuffarsi in nuove avventure. Ora, finalmente, sta per ricominciare e chiama a raccolta tutti gli ammiratori per il suo grande ritorno sul piccolo schermo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Caterina ricomincia da LA7 e da un inedito per lei, la conduzione di un game show, una esperienza che avrebbe sempre voluto fare. Questa sera, dalle 18.50, si parte con la prima puntata di Lingo, un gioco basato sull’indovinare parole ed espressioni della lingua italiana.

Caterina non sta nella pelle e dalla porta di casa sua fa per affacciarsi direttamente sullo studio, scrivendo: “Venite con me, vi porto in un posto che non avete mai visto”.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara si “ricopre” di femminilità: l’illusione è un vero tormento dei sensi – FOTO

LEGGI ANCHE –> Ginevra Lamborghini, VIDEO in primo piano in costume: incontenibile

Prontissima, in gran forma e sempre elegante, con una minigonna da urlo Caterina conferma tutto il suo fascino e scatena già gli applausi dei fan. C’è grande curiosità per vederla finalmente di nuovo all’opera.

Impostazioni privacy