Totti-Ilary, l’ex capitano della Roma racconta la verità: “Non sono stato io…”

Lo sportivo, proprio di recente, ha rilasciato una dichiarazione che toglie ogni dubbio sul motivo della separazione.

Ilary Blasi
Ilary Blasi insieme con i figli in Zanzibar (Instagram)

All’incirca dall’inizio dell’estate si è fatto un gran parlare della clamorosa separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Ciò proprio per il fatto che, in realtà, era una coppia molto amata dal pubblico e che in effetti aveva dimostrato una longevità piuttosto fuori dal comune per questi tempi.

Invece, come un fulmine a ciel sereno, all’improvviso, è arrivata la notizia della rottura che ha letteralmente lasciato in contropiede gli ammiratori.

Ma che cosa ha provocato veramente l’allontanamento tra l’ex capitano della Roma e la bella showgirl? Inutile dire che le ipotesi sono fioccate che è un piacere in questi ultimi mesi.

Nel frattempo, i due hanno passato i mesi caldi separati. Ilary infatti ne ha approfittato per fare una bella vacanza in Zanzibar insieme con i figli.

Ma, a saltare fuori, sono stati dei nomi precisi accostati a Totti e Ilary che hanno fatto pensare a qualcosa di simile a un tradimento da parte di uno dei due.

In primis, di certo è stata la designer Noemi Bocchi a balzare agli onori della cronaca. Si è detto tutto e di più, anche persino della somiglianza fisica con la Blasi che in effetti obiettivamente un pochino la ricorda.

Per quanto riguarda Ilary, invece, qualcuno ha vociferato che a rubare le attenzioni della bionda conduttrice sarebbe stato un certo Cristiano Iovino, aitante personal trainer e influencer.

La netta dichiarazione di Totti

L’ex calciatore giallorosso, però, finalmente ha voluto fare un chiarimento ufficiale, naturalmente, esprimendo il suo punto di vista personale. Sulle colonne del Corriere della Sera, quindi, Francesco Totti ha fatto una netta dichiarazione.

Cristiano Iovino
Cristiano Iovino, presunto amante di Ilary (Facebook)

In particolar modo, lo sportivo ha sottolineato, diversamente da quanto finora era stato detto, che non è stato lui a tradire per primo.

In effetti, Totti ha affermato di aver trovato dei messaggi chiari sul cellulare di Ilary e che li aveva cercati proprio dopo che gli era stato riferito che la showgirl si vedeva con un altro uomo.

Ha inoltre affermato di non aver mai pensato in vent’anni di controllare il telefono della moglie. Tuttavia, dopo le rivelazioni di persone fidate, non ha potuto fare altrimenti.

LEGGI ANCHE –>“Sei la bellezza”: Carlotta Mantovan ritrova il sorriso. Fan pazzi di lei – FOTO

LEGGI ANCHE –> Claudia Ruggeri, che spettacolo: distesa sul letto fa impazzire il web

Insomma, una profonda crisi che, a detta sua, era cominciata già nel marzo dell’anno scorso, e probabilmente non c’è stata abbastanza volontà da parte di entrambi di salvare il matrimonio.

Impostazioni privacy