Claudia Ruggeri, che spettacolo: distesa sul letto fa impazzire il web – FOTO

L’affascinante Miss Claudia, proprio nelle ultime ore, ha letteralmente fatto girare la testa al popolo del Web.

Miss Claudia
Miss Claudia ad Avanti un altro! (Instagram)

Claudia Ruggeri è assolutamente diventata molto popolare, soprattutto dopo aver partecipato a un paio di trasmissioni di spicco. Nata a Roma, classe 1983, per la precisione, è la nota Miss Claudia di Avanti un altro!.

In effetti, la Ruggeri fa parte del menzionato programma già da diverse edizioni, e al pubblico, neanche a dirlo, piace molto. D’altra parte, Claudia è una bellissima donna che non può di certo mai passare inosservata.

Insomma, dopo una prima gavetta di tutto rispetto, quindi, è riuscita a entrare nel cuore degli italiani grazie alla sua avvenenza straordinaria che colpisce subito e che attira inevitabilmente la parterre maschile.

Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, quello che si sa è che Claudia, tempo fa, è convolata a nozze con Marco Bruganelli che, per la cronaca, è il fratello di Sonia, la consorte di Bonolis, nonché opinionista di Grande Fratello Vip.

Un incontro fortuito, il loro, da quello che ha raccontato la stessa Ruggeri. Sembrerebbe infatti che i due si siano visti dietro le quinte, proprio in un periodo in cui lei stava soffrendo per il suo ex ragazzo.

Che dire, un amore che ha sicuramente fatto centro e che ancora oggi pare proprio che vada a gonfie vele. Intanto, però, al pari di tante altre colleghe, Miss Claudia è di certo molto presente anche sul Web.

In particolare, è su Instagram che si fa notare con un profilo ufficiale che, nel momento in cui si scrive, conta addirittura quasi 1 milione e mezzo di follower.

Lo scatto super sensuale di Miss Claudia

Ebbene, in tale piattaforma online, quindi, Claudia non ha alcun problema a mostrarsi in tutto il suo splendore e, ogni volta, a lasciare a bocca aperta i numerosi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Non potrebbe essere altrimenti, in realtà, visto che la Ruggeri dispone di curve mozzafiato che rimangono impresse. Così, anche nelle ultime ore, si è fatta nuovamente vedere dai suoi ammiratori con uno scatto davvero super.

In pratica, Claudia, in questo caso, è sdraiata su un lettino e coperta solamente con un asciugamano. Insomma, con questa posa ha letteralmente fatto scatenare gli utenti del Web che non hanno potuto trattenersi.

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera favolosa: le molle con i fiocchetti non tirano bene – FOTO

LEGGI ANCHE –> Le Donatella, Giulia Provvedi lo fa per davvero: la sequenza FOTO mostra tutto

A tal proposito, quindi i supporter l’hanno riempita di complimenti, e, per di più, i cuoricini sono arrivati tempestivi e anche decisamente copiosi.

Impostazioni privacy