Monica Bellucci diva da copertina: successo incredibile per la sua performance – FOTO

Straordinario successo per l’ultima fatica della “divina” Monica Bellucci. L’attrice italiana si aggiudica la copertina della rivista specializzata.

Monica Bellucci copertina post ig
Monica Bellucci (Instagram)

E’ una delle grandi dive del cinema italiano, tra le poche ad aver ottenuto successo a livello internazionale per la sua bellezza e l’indubbio talento. Monica Bellucci ultimamente ha messo a segno l’ennesimo trionfo e con comprensibile soddisfazione ha voluto condividere con i fan un notevole traguardo.

Nata a Città di Castello nel 1964, dopo aver frequentato per qualche tempo la Facoltà di Giurisprudenza a Perugia molla gli studi per trasferirsi a Milano e concentrarsi sulla carriera di modella e attrice.

La sua bellezza non passa inosservata, e nel 1988 si aggiudica un contratto con l’Elite Model Management, iniziando a sfilare e sfondando l’anno successivo a New York e Parigi. Esordisce quindi al cinema nel 1991 con La riffa, pellicola di Francesco Laudadio e ottiene una notevole popolarità interpretando una delle tre spose di Dracula nel film omonimo del 1992 di Francis Ford Coppola. Tra i lavori più noti anche Malena e la saga di Matrix.

Monica Bellucci: nuovo traguardo raggiunto per l’attrice

Da un paio di anni a questa parte Monica ha anche debuttato a teatro, protagonista della pièce dedicata alla leggendaria soprano, Maria Callas, Lettere e memorie per la regia di Tom Volf. La sua interpretazione della cantante lirica ha e continua a riscuotere molto successo, e sono molti gli addetti ai lavori a parlarne.

Tra questi anche la rivista specializzata Lyrik, che ha deciso di dedicarle la copertina del suo ultimo numero. “❤️World Tour continues “Maria Callas Letters & Memoirs” with symphonic orchestra Nov. 14th in Paris @theatrechatelet Today on the cover of @lyrikmag
Photo by @tomvolf” scrive la Bellucci, dando appuntamento ai fan il prossimo 14 Novembre al Theatre Chatelet a Parigi.

LEGGI ANCHE –> Francesco Totti non cede alle provocazioni, risposte evasive in diretta tv

LEGGI ANCHE –> Aida Yespica illumina la laguna: la FOTO magnetizza e “dirige” proprio lì

Tanti i messaggi da parte dei fan da tutti gli angoli del mondo che hanno voluto farle i complimenti per il successo teatrale, celebrandone al contempo l’intatta bellezza: “the most beautiful woman on the planet♥️😻♥️👏👏”. Non c’è bisogno di traduzione.

Impostazioni privacy