Aida Yespica illumina la laguna: la FOTO magnetizza e “dirige” proprio lì

Eterea e incantevole, Aida Yespica è un sogno conturbante. Passo felpato e ascesa inarrestabile verso il top.

Aida Yespica mistero laguna
Aida Yespica(instagram)

La mostra del cinema di Venezia ritorna immancabile anche quest’anno. La kermesse odierna si rifà degli scorsi due anni in piena pandemia. Con un po’ più di libertà sono apparse le celebrità in tutta la loro eleganza e carisma. La laguna ha fatto il botto ed è ritornata di nuovo in auge come un tempo.

Lei è stata una delle protagoniste assolute. Aida Yespica si è presentata in una forma fisica invidiabile. Perfetta come sempre nei suoi abiti firmati. Un viso molto sensuale che si apre ad un sorriso consapevole della propria bellezza. La nota modella lo è da sempre, una natura generosa con lei.

Purtroppo qualcuno se n’è accorto quando era una bambina bellissima. La Yespica lo ha confessato e porta ancora dentro la sofferenza di quell’abuso subito. Non ha potuto difendersi. Oggi si è ripresa e riscattata di tutto il male che ha dovuto subire. È famosa nel suo paese ma ancora più qui in Italia.

Aida Yespica incanta il red carpet, una visione da 10 e lode

È madre di uno splendido adolescente e vive la sua vita più serenamente possibile. Una lunga storia d’amore con un famoso calciatore con cui ha avuto molti battibecchi per la custodia del figlio. Oggi sembra che si siano rasserenati i rapporti e Aida può godersi il suo splendido ragazzo adolescente.

È una donna di gran classe la venezuelana. Ha fatto folgore con la sua entrata al festival di Venezia. Ha rubato la scena a tutti. Ha incantato i presenti e i fotografi si sono scatenati in una moltitudine di flash solo per lei. La splendida sudamericana si è fatta onore sulla passerella dei vip con outfit esclusivi.

LEGGI ANCHE–>Le Donatella, “bianco o nero?”: la scollatura mette tutti d’accordo – FOTO

LEGGI ANCHE –> Elisa De Panicis, la FOTO più epica dell’estate: che visione tra le fessure! – FOTO

Altissima, elettrizzante, questa ragazza è un vero sogno. Si trova sulla classica gondola veneziana. Nella sequenza delle foto appare in un completo verde acido che le sta benissimo. Il top sotto la giacca aperta a malapena contiene il suo busto procace. È serena e il suo sorriso è davvero un toccasana per la giornata.

Impostazioni privacy