Francesco Totti non cede alle provocazioni, risposte evasive in diretta tv

Francesco Totti non cede alle provocazioni della conduttrice Simona Ventura! Risposte evasive in diretta tv. Cosa è emerso?

Francesco Totti provocazioni
L’ex giocatore Francesco Totti (Foto da Instagram)

L’argomento più cliccato delle ultime settimane è senza alcun dubbio la separazione tra l’ex giocatore della Roma, Francesco Totti, e la conduttrice Ilary Blasi. La coppia ha tentato il tutto per tutto per salvare il proprio matrimonio e soprattutto per tutelare la privacy dei figli.

Tant’è vero che fu stesso Francesco qualche mese fa attraverso un video a chiedere ai giornalisti di avere maggiore rispetto della situazione, specialmente per i tre bambini che erano apparsi molto turbati. Ma così non è stato.

Ilary ha difeso il suo matrimonio in lungo e in largo e per questo motivo è stata anche duramente attaccata. Oggi, però, la coppia ha scelto di prendere strade diverse. Molto probabilmente anche per la presenza di una donna nella vita del giocatore.

Francesco Totti non si sbottona ed evita le domande della Ventura circa la sua estate da single

Durante il periodo estivo abbiamo visto passo dopo passo le vacanze della Blasi insieme ai figli in giro per il mondo, ma di Francesco si sono perse le tracce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

La sua prima apparizione in televisione risale proprio a ieri sera in occasione della celebre Partita del cuore, evento benefico che si tiene ogni anno. Francesco è stato avvicinato dai microfoni della conduttrice della serata, Simona Ventura, che non ha perso occasione per stuzzicarlo.

Cosa è successo? La Ventura è andata dritta al sodo e calcando l’onda del momento ha chiesto all’ex capitano della Roma il perché della sua assenza. Non ti abbiamo proprio visto – ha commentato in maniera sarcastica la showgirl.

Francesco, però, non ha ceduto a nessun tipo di provocazione e ha risposto come ci si aspetterebbe. Senza far trapelare nulla ha confermato di essere stato a Sabaudia, che considera la sua seconda casa, proprio come è solito fare ogni estate.

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone, scatta la denuncia: Mi rivolgo a quelli che. Parole al vetriolo; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Flavio Briatore tuona sui social: l’imprenditore la mette giù dura; VIDEO

Non ci saremmo aspettati niente di diverso, vista la situazione abbastanza tesa con la ex moglie ed il gossip che incalza giorno dopo giorno.

Impostazioni privacy