Sedicenne aggredito e picchiato da coetanei. È in pericolo di vita. I dettagli

I Carabinieri, in questo momento, stanno cercando di ricostruire in maniera precisa la dinamica di quanto avvenuto.

Carabinieri
Carabinieri (Facebook)

Proprio nelle ultime ore è accaduta una brutta vicenda che ha decisamente preoccupato soprattutto per la violenza in sé e per il fatto che i protagonisti sono soltanto dei ragazzini.

Una situazione della quale, al momento, i Carabinieri stanno cercando di vederci chiaro e di effettuarne una ricostruzione il più possibile aderente alla realtà.

Stupisce, infatti, l’aggressione di cui è stato vittima un giovane di sedici anni e ci si chiede peraltro che cosa potrebbe aver scatenato una reazione di questa siffatta tipologia da parte di alcuni suoi coetanei.

Da quello che finora si è appurato, tra l’altro, l’adolescente in questione possiede una fedina penale completamente pulita e, quindi, non ha precedenti di nessuna sorta.

Per di più, i maggiormente informati, riferiscono che il ferito appartenga a una buona famiglia, conosciuta e stimata nella zona in cui vive.

Teatro di questo spiacevole episodio, perciò, è Palma Campania, un comune nei pressi di Napoli. Per la precisione, secondo quanto viene riportato, la scorsa notte, il ragazzo, per una ragione ancora oscura, sarebbe stato pesantemente picchiato da un gruppo di giovani della sua età.

Gli altri particolari

I primi dettagli dell’accaduto, inoltre, affermano che il veemente pestaggio si sarebbe verificato, per la precisione, in via Croce. A seguito dell’assalto, quindi, l’aggredito è stato portato da dei conoscenti all’ospedale di Nola, distante soltanto una decina di chilometri dal luogo in cui è avvenuta la rissa.

Palma Campania
Scorcio di Palma Campania, nei pressi di via Croce (Facebook)

Per ora, sembra proprio che le sue condizioni siano alquanto allarmanti, dato che, stando a fonti attendibili, si troverebbe in prognosi riservata. Chi di dovere, come si scriveva poche righe, perciò sta indagando per rendersi conto in che modo gli siano state inferte le lesioni.

In effetti, sembrerebbe che non siano state utilizzate delle armi contundenti, ma il ragazzo sia stato, prima pestato a mani nude, e poi potrebbe essere caduto sul selciato, procurandosi delle botte in testa.

Tuttavia, pare che il giovane potrebbe persino non riuscire a cavarsela, poiché i medici hanno ipotizzato un possibile decesso a causa delle gravi contusioni.

LEGGI ANCHE –> Attentato, missionaria italiana perde la vita durante un feroce assalto

LEGGI ANCHE –> Donna uccisa in acqua da uno squalo, aveva tre figli

Non si può ancora, però, conoscere i nominativi dei responsabili, e, per arrivare a una soluzione, ci vorranno altre indagini condotte dalle Forze dell’Ordine.

Impostazioni privacy