Sara Croce illegale, tira giù il vestito e si copre solo con una mano – FOTO

Sara Croce contribuisce a infiammare la laguna di Venezia, la modella si presenta al Festival del Cinema con un look esagerato.

Sara Croce scollatura Avanti un Altro
Sara Croce (foto: @saracroce98 Instagram)

In questi giorni, Instagram pullula degli scatti delle principali celebrità, italiane e internazionali, che stanno sfilando sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Un appuntamento imperdibile del mondo dello spettacolo e una passerella mondana a cui nessuno vuole davvero mancare.

Non poteva non assicurare la sua presenza anche la fantastica Sara Croce, una delle modelle italiane più in voga del momento. La 24enne è diventata nota al grande pubblico soprattutto per la sua partecipazione, per diverse stagioni, al quiz show di Canale 5, Avanti un Altro, dopo essere già stata, a Ciao Darwin, una delle Madre Natura.

Nei panni della Bonas, nel popolare programma preserale condotto da Paolo Bonolis, ha regalato spettacolo con il suo fascino e la sua sensualità e continua a essere seguitissima sul web, da oltre un milione di follower. Anche adesso che non farà più parte del cast della trasmissione, diretta verso altre avventure, tra cui, molto probabilmente, il Maurizio Costanzo Show.

Sara Croce, spettacolo provocante: fa apparire la scollatura, ma anche le gambe non scherzano

Eccola dunque, dopo una estate da capogiro con alcuni scatti memorabili, fare sfoggio di sé e della sua eleganza nella laguna veneziana, con alcuni scatti davvero provocanti e che lasciano il segno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

Una serata da ricordare per lei, ma anche per gli ammiratori, che possono godersi prospettive davvero da urlo. L’abito della fantastica Sara gioca con le trasparenze già di suo, lei poi ci mette un tocco ulteriore di malizia e sensualità tirandolo giù e lasciando venire fuori la clamorosa scollatura.

Il lato A viene coperto soltanto da una mano di Sara, ma anche gli scatti successivi sono altrettanto da urlo. La minigonna infatti è cortissima e lascia venire fuori gambe chilometriche e perfette.

LEGGI ANCHE –> Rita Rusić, posa da impazzire e gambe al vento: meravigliosa – FOTO

LEGGI ANCHE –> Aida Yespica illumina la laguna: la FOTO magnetizza e ‘dirige’ proprio lì

Insomma, un tris di foto davvero memorabile e che non può non essere salutato dai fan con un trionfo di like e commenti entusiasti. Sara colpisce sempre dritta al cuore e se era diventata famosa come la Bonas, c’è un motivo.

Impostazioni privacy