Rita Rusić, posa da impazzire e gambe al vento: meravigliosa – FOTO

La bellissima showgirl croata, giusto nelle ultime ore, ha ancora una volta lasciato letteralmente a bocca aperta il popolo del Web.

Rita Rusić
Rita Rusić mentre si fa un selfie (Instagram)

Rita Rusić è una nota showgirl di origini croate che, negli anni, si è fatta conoscere dal grande pubblico in qualità di attrice e produttrice.

In particolare, soprattutto tra gli Ottanta e i Novanta, è stata maggiormente al centro delle dinamiche dell’ambito dell’intrattenimento e in seguito chiacchierata è anche la sua storia d’amore con il famoso regista Vittorio Cecchi Gori.

Se vogliamo, quindi, possiamo ricordare alcuni titoli a cui ha preso parte. Al tal proposito, menzioniamo le pellicole Attila flagello di Dio, Il pentito, Joan Lui – Ma un giorno nel paese arrivo io di lunedì, e altre ancora.

Comunque sia, di certo, è apparsa più volte anche nel piccolo schermo e in alcuni programmi di spicco. Per esempio, un paio di anni fa, è stata una dei concorrenti della quarta edizione di Grande Fratello Vip e quest’anno ha partecipato al reality show Pechino Express 9 – La rotta dei sultani, andato in onda su Sky Uno.

Anche se, è il caso di sottolinearlo, sempre sul pezzo, al pari di tante altre colleghe, la bellissima Rita possiede anche un profilo Instagram seguitissimo che, nel momento in cui si scrive, conta oltre 180 mila follower.

In questa piattaforma online, quindi, la Rusić non manca di deliziare i numerosi ammiratori con pose e outfit decisamente sensuali che non possono proprio mai passare inosservati.

Il video sensuale di Rita

Ma, d’altra parte, la bionda croata, dall’alto dei suoi sessant’anni, può assolutamente vantare un fisico statuario che fa invidia persino alle ragazzine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic)

Sempre in splendida forma, quindi, cattura ogni volta l’attenzione del popolo del Web. In particolare, anche di recente, anzi, soltanto poche ore fa, Rita ha nuovamente caricato un breve filmato che mette maliziosamente in evidenza le sue gambe lunghe e snelle.

Nella fattispecie, infatti, la Rusić, con un sottofondo musicale di La dolce vita, uno dei tormentoni estivi di quest’anno, si muove in maniera sensuale mentre il vento scopre chiaramente una parte del suo corpo.

LEGGI ANCHE –> “Niente frase poetica”: Karina Cascella, basta la scollatura – FOTO

LEGGI ANCHE –> Claudia Ruggeri, il perizoma nella penombra infiamma Instagram 

Naturalmente, quindi, non c’è da meravigliarsi i supporter non hanno potuto fare a meno di riempirla di una miriade di cuoricini e complimentarsi con lei tramite numerose risposte entusiastiche e svariati complimenti per la sua straordinaria e sempreverde avvenenza.

Impostazioni privacy