Attimi di paura per la conduttrice, malore in diretta tv: dramma sfiorato

Attimi di paura per la nota conduttrice americana, malore in diretta tv. Cosa è accaduto realmente in quei secondi? I particolari della vicenda. 

paura conduttrice malore diretta
Julie Chin (Foto da Instagram)

Attimi di paura per la nota conduttrice americana, Julie Chin, mentre era in diretta e intenta a condurre il suo telegiornale. Pochi secondi di terrore che sembrano essere durati una vita. Lo spavento nelle sue parole.

Julie Chin è una nota giornalista e conduttrice americana. Guida la rete KJRH a Tulsa, in Oklahoma dove è molto ammirata. Blogger di successo è anche una meteorologa e vincitrice di un Emmy per la Tv. Cosa è successo in quegli istanti?

Julie Chin, malore improvviso per la famosa conduttrice. Ecco cosa le è successo

Il tutto è accaduto in diretta: la donna ha accusato un malore proprio di fronte alle telecamere. Al momento è sotto osservazione, prima di poter tornare a lavoro.

Un momento terribile e inimmaginabile per la conduttrice Julie Chin. La giornalista è stata colta da un ictus proprio durante la diretta del suo telegiornale. Tutti si sono accorti di quanto stava accadendo. La donna ha raccontato poi tutte le sue sensazioni.

Improvvisamente il silenzio e il non riuscire più ad articolare le parole. Sono stati ben visibili, infatti, il deformarsi del viso e l’irrigidimento. La giornalista si è immediatamente resa conto di quanto accaduto ed ha mandato in onda il meteo.

Il tutto è avvenuto il 3 settembre, ma solo qualche giorno dopo Julie Chin è riuscita a raccontare cosa le è successo davvero, scusandosi con chi ha assistito in diretta alla cosa. I miei medici credono che abbia avuto l’inizio di un ictus in diretta – ha affermato.

LEGGI ANCHE –> Eleonora Daniele, cosa fa nel tempo libero la conduttrice di Storie Italiane? Incredibile!

LEGGI ANCHE –> Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso costretta a farlo in diretta: che dramma

Ha spiegato di aver perso prima l’uso della vista da un occhio, poi un forte intorpidimento alla mano e la non capacità di parlare. Tempestivo l’intervento dei colleghi che hanno allertato i soccorsi.

Impostazioni privacy