Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso costretta a farlo in diretta: che dramma

Il noto talk show di Mediaset ha dovuto improvvisamente modificare quello che era stato programmato. Ecco perché.

Studio di Pomeriggio Cinque
Studio di Pomeriggio Cinque (Facebook)

Barbara D’Urso, come sappiamo, è una delle più note conduttrici italiane. Dopo una pausa estiva, quindi, è tornata con tutta la grinta che la caratterizza al timone di Pomeriggio Cinque.

Quest’ultimo è un noto talk show firmato Mediaset che, da numerosi anni, è diventato un programma di punta che fa incetta ogni volta di svariati ascolti.

Proprio per questo motivo, quindi, anche in questa nuova edizione i telespettatori stanno assistendo a molte tematiche attuali che si verificano sia in Italia che all’estero.

Si tratta, quindi, di una trasmissione decisamente seguita e che già nelle prime puntate di questa annata sta riscuotendo un buon successo.

In particolare, da un po’ di tempo a questa parte, Pomeriggio Cinque si incentra principalmente su fatti di cronaca, anche se, a voler guardare, lascia ancora dello spazio a temi più leggeri.

Comunque sia, di recente, anzi, soltanto nell’ultima puntata, si è deciso di fare qualcosa in particolare. Anzitutto, perché, al centro dell’attenzione, c’è stata sicuramente un’indiscrezione importante che poi, alla fine, purtroppo, è stata riconosciuta come veritiera.

Ci stiamo riferendo, quindi, alla scomparsa di Regina Elisabetta II, una delle sovrane più longeve e apprezzate degli ultimi tempi e che è venuta a mancare nel pomeriggio dell’8 settembre 2022.

Il motivo del cambiamento

Così, a tal proposito, anche il programma condotto dalla D’Urso ha dovuto adeguarsi all’improvviso decesso dell’adorata Queen d’Inghilterra.

Regina Elisabetta II
Regina Elisabetta II, compianta sovrana di Inghlterra (Facebook)

In diretta, quindi, Barbarella ha comunicato una decisione importante che è stata presa proprio per le condizioni di salute della sovrana che, in quel momento, erano date per gravi.

Nella fattispecie, Carmelita ha affermato che la scaletta, quindi, per oggi sarebbe stata completamente stravolta giustappunto per parlare della situazione di Regina Elisabetta.

Proprio per questo motivo, quindi, la D’Urso ha dichiarato che in questo momento decisamente delicato anche Pomeriggio Cinque aveva mandato un inviato a Londra per tenere monitorata la condizione della celebre monarca.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne infrange le regole: il disappunto di Maria nei confronti di LEI

LEGGI ANCHE –> Rai, cambiamenti in rete: Matano il primo malcapitato. Cosa sta succedendo

In studio, quindi, c’era anche Filippo Nardi, ex noto gieffino di origini inglesi. Anche lui stesso, infatti, ha ammesso che anche i suoi parenti in Inghilterra erano piuttosto preoccupati per la Regina. D’altra parte, anche Nardi ha affermato che considerava Elisabetta II quasi come una parente.

Impostazioni privacy