Eleonora Daniele, cosa fa nel tempo libero la conduttrice di Storie Italiane? Incredibile!

E’ conosciuta da tutti per essere la brava e decisa conduttrice di Storie Italiane, ma cosa fa quando ha tempo Eleonora Daniele? Lo rivela il suo collega.

Eleonora Daniele tempo libero
Eleonora Daniele (Instagram)

Biondissima, dal carattere deciso e a volte tagliente, la giornalista e conduttrice veneta è da quasi dieci anni al timone di Storie Italiane, programma di approfondimento della mattina di Rai 1.

Eleonora Daniele, padovana classe 1976, inizialmente doveva seguire tutt’altra strada: lavorava infatti come bancaria in una filiale veneta. Poi la decisione, nel 2001, di presentarsi ai provini per la seconda edizione del Grande Fratello, una scelta che le avrebbe portato molta fortuna.

Grazie alla visibilità ottenuta e al palese bell’aspetto, inizia infatti una carriera come attrice, lavorando anche in fiction molto seguite come La Squadra. Ben presto capisce tuttavia di essere più interessata alla conduzione, ed è così che entra nel cast di Unomattina, dove nel 2013 le viene affidato il segmento Storie Vere.

Nel frattempo continua i suoi studi, laureandosi nello stesso anno in Scienze della Comunicazione e diventando poi giornalista professionista nel 2016.

Eleonora Daniele: cosa fa quando non è in diretta?

Ma con un’agenda così ricca di impegni, cosa fa Eleonora quando ha un po’ di tempo libero? A svelarlo ci ha pensato un suo collega, Alberto Matano di La Vita in Diretta, che ieri l’ha avuta come sua ospite in studio.

La conduttrice, che tornerà in onda il prossimo lunedì 12 settembre, ovviamente ha parlato della nuova edizione del suo programma, visibilmente entusiasta di tornare su Rai 1. “La trasmissione non cambierà, sarà sempre quella. Raccontiamo come sempre le nostre storie con grande passione e dedizione, seguendole senza abbandonarle mai” ha dichiarato la Daniele, ricordando anche che questa sarà per lei la sua decima edizione, nonchè il ventesimo anno da quando ha iniziato a lavorare per la televisione pubblica.

LEGGI ANCHE –> Chi l’ha visto, caso Domenico Manzo: emergono nuovi VIDEO shock

LEGGI ANCHE –> “Meglio risparmiare…”, Cartabianca: spunta lo strano messaggio social durante la diretta. È polemica – FOTO

E Matano ha voluto stupirla, facendole un complimento gratuito e che le ha fatto apparire un gran sorriso sul bel volto: “Segui le storie anche quando le telecamere si spengono e questa è una cosa molto bella, io ne so qualcosa”.

Impostazioni privacy