Francesca Fialdini, la confessione che spiazza tutti: i “mostri” ti entrano dentro

Parte integrante di mamma Rai, Francesca Fialdini sopporta un pesante fardello. E’ dura ma ne vale sempre la pena.

Francesca Fialdini Fame D'amore
Francesca Fialdini(instagram)

Francesca Fialdini sta ottenendo sempre più spazio su piccolo schermo. Una giovane donna che si è fatta da sola grazie ad un lessico coinvolgente e molto posata. Tra non molto ripartirà il palinsesto autunnale. Da noi a ruota libera aprirà il sipario a partire da domenica 18 settembre sempre alle 17:25.

La Fialdini e reduce dalla presentazione dei premi campiello dove è stata la perfetta padrona di casa. Ha l’aspetto di una ragazzina in realtà la conduttrice televisiva ha compiuto 42 anni. Una laurea in Scienze della comunicazione e inviata come rappresentante dei paesi esteri per il Vaticano.

Il suo programma più importante è alla Rai con Uno mattina in famiglia. Ormai è una presenza fissa sull’ente nazionale dove ha presentato anche lo Zecchino d’Oro. Oggi la toscana è una donna realizzata sentimentalmente e professionalmente. Quest’anno sarà per la terza volta al timone di Fame D’amore.

Francesca Fialdini provata dalla sua ultima fatica, i drammi sono devastanti

Un programma molto profondo che scava dentro alle tematiche riguardanti soprattutto gli adolescenti. È una sorta di docu reality incentrato sui disturbi alimentari e altre patologie che colpiscono i giovani in erba. La trasmissione ha messo a dura prova la fibra forgiata dalle esperienze di Francesca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Sono temi delicati, da prendere con serietà. Affidarsi agli specialisti per andare incontro a queste creature che hanno solo Fame D’Amore come è il titolo del programma che conduce. Francesca ha avuto anche molto da ridire su alcune espressioni che aveva usato una parlamentare a riguardo di questi problemi.

La bellissima presentatrice alta, bionda che quasi sembra una modella ha risposto a delle domande inerenti alla sua nuova fatica. Qualcuno le chiede perché ha accettato di timonare un format così pesante e crudo. Francesca ha risposto così:

LEGGI ANCHE–>Rita Dalla Chiesa furiosa: la conduttrice di Forum si scaglia contro LUI

LEGGI ANCHE–>Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso costretta a farlo in diretta: che dramma

“La situazione è questa, cerco di stare in equilibrio tra cuore e cervello ma Fame d’amore mi richiede grandi energie emotive, fisiche e mentali.”

“Si è necessario parlare dei disturbi del comportamento alimentare. Sono milioni le persone ammalate e che hanno bisogno di aiuto. E noi cerchiamo di aiutare a comprendere cosa significa combattere contro questi mostri. Almeno ci proviamo.”

Impostazioni privacy