Chi l’ha visto, caso Domenico Manzo: emergono nuovi VIDEO shock

Chi l’ha visto, non si arrestano le indagini sulla sparizione di Domenico Manzo: emergono nuovi VIDEO shock. I dettagli da non perdere.

Domenico Manzo video shock
Federica Sciarelli (Foto da Instagram)

Chi l’ha visto? è una delle più famose trasmissioni televisive del palinsesto di Rai 3. Condotto dalla giornalista Federica Sciarelli, il programma ha registrato uno straordinario seguito, perché si dedica totalmente alla ricerca di persone scomparse.

Da quanto la conduttrice ne ha assunto il comando, il format ha anche subito delle sostanziali modifiche. Si è scelto di dare risonanza anche alle inchieste considerate irrisolte e ai maggiori casi di cronaca che riguardano il nostro stivale.

In Italia si contano ogni giorno moltissimi casi di sparizioni. Le motivazioni sono delle più disparate e solitamente riflettono un disagio personale della persona. Grande attenzione è stata data alla scomparsa di Domenico Manzo. Emergono nuovi dettagli.

Chi l’ha visto, nuovi dettagli sul caso di Domenico Manzo. Spunta un VIDEO

Sono ormai diversi mesi che si è riaperto il caso del 70 enne Domenico Manzo, scomparso in circostanze misteriose e senza apparente motivo la sera dell’8 gennaio 2021 in provincia di Avellino.

Già da diversi mesi è stato riaperto il fascicolo circa la sparizione di Domenico Manzo, detto Mimì. Il 70 enne della provincia di Avellino ha lasciato la sua abitazione senza un motivo reale. Cosa è successo davvero quel giorno? Proviamo a ricostruire la dinamica.

Stando alle testimonianze e a quanto emerso, Domenico stava festeggiando il compleanno della figlia Romina, quando di punto in bianco sarebbe uscito da casa e dalle telecamere si vede che si incammina fuori dall’abitazione. La direzione? La stazione ferroviaria.

Mimì viene inquadrato per l’ultima volta – come dimostra il video – dalle telecamere di un ristorante vicino alla stazione. La conferma arriva anche da un testimone. Ci si chiede, adesso, cosa è accaduto in quei minuti. E’ stato fatto sparire?

LEGGI ANCHE –> Denise Pipitone, parla mamma Piera e scatena le speranze: E’ viva..!

LEGGI ANCHE –> Maxi incendio in azienda petrolchimica. Rischio danni ambientali: il bilancio

Come dicevamo in precedenza, sono state aperte nuovamente le indagini che avevano visto all’inizio del caso sospettare della figlia stessa di Domenico e del suo ex fidanzato.

Impostazioni privacy