Si è spento improvvisamente a Londra Claudio Gaetani: fu un grande attore e regista. Un dramma del tutto inaspettato.

Un fulmine a ciel sereno la scomparsa del celebre attore Claudio Gaetani. Fu un regista di grande successo, nonché fotografo ed insegnante universitario. La sua è stata una carriera piena di grandi successi che lo ha visto vestire anche i panni di scrittore.
Ha collaborato, infatti, con molte riviste di stampo cinematografico. Inoltre nel 2006 ha dato alla luce il suo primo romanzo intitolato Il cinema e la Shoah (Le mani). Ma non è tutto, perché ha all’attivo anche molte regie teatrali. Si era costruito da solo – le parole degli amici.
Scomparso a soli 46 anni il grande attore Claudio Gaetani. Fu Arlecchino in Pinocchio di Garrone
Improvvisa la scomparsa di Claudio Gaetani venuto a mancare a Londra a soli 46 anni. Un malore fatale che gli è costato la vita.
Visualizza questo post su Instagram
Gaetani si è spento a Londra, colto da un improvviso malore. Era impegnato nello spettacolo L’ombra lunga del nano di cui era protagonista. Fu un grandissimo attore teatrale e cinematografico. Amante delle arti. Tutte. Indistintamente.
Ebbe uno straordinario successo all’interno del film di Matteo Garrone, Pinocchio, in cui interpretava il ruolo di Arlecchino. Il suo percorso si è diviso tra l’insegnamento, la fotografia – sua grande passione – e la recitazione.
Come accennato in precedenza, ha collaborato con molte rivista di cinema e ha scritto due romanzi di grande successo. Homeward Bound – Sulla strada di casa è uno dei suoi primi lavori alla regia. Lascia la fidanzata Tasha e il padre Roberto Gaetani.
Tanti i messaggi di affetto da parte di colleghi e amici che lo ricordano come un uomo buono e di grande talento e professionalità. Con l’ultimo spettacolo aveva dato proprio importanza a quello che era – queste la parole di uno di loro.
LEGGI ANCHE –> Attentato, missionaria italiana perde la vita durante un feroce assalto. I dettagli
LEGGI ANCHE –> Francesca Fialdini, la confessione che spiazza tutti: i mostri ti entrano dentro
Sembra incredibile questa perdita – ha dichiarato Marsilio Marsili.