La splendida Miss di Avanti un Altro non riesce a contenere la sua tristezza. Claudia Ruggeri la saluta una volta per tutte sui social e scatena la reazione dei fan.

Anche per la bella e giunonica showgirl del preserale di Paolo Bonolis è giunto il momento di dirle addio e voltare pagina. Claudia Ruggeri non nasconde tuttavia un po’ di malinconia per questo saluto forzato.
38 anni, romana, la sensuale mora ha iniziato a muovere i primi passi nell’ambiente dello spettacolo da giovanissima, lavorando iniziialmente come modella e valletta. Verso l’inizio degli anni Duemila ha poi fatto il suo debutto in tv, e nel 2004 ha preso parte all’edizione condotta da Paolo Bonolis di Domenica In.
E’ proprio nel dietro le quinte dello show che ha conosciuto il suo compagno Marco, fratello di Sonia Bruganelli, inizialmente come amico, che l’ha consolata in seguito a una brutta rottura con l’allora fidanzato. Tra i due è poi scoppiato l’amore, e nel 2016 sono convolati a nozze. In seguito Claudia ha preso parte anche a Ciao Darwin del cognato, per poi arrivare ad Avanti un Altro.
Claudia Ruggeri: la Miss del preserale Mediaset è costretta all’addio
Molto presente sui social, dove è titolare di un profilo personale di Instagram che tiene quasi quotidianamente aggiornato, la Ruggeri anche in questo caso non poteva non condividere coi fan il suo stato d’animo.
Visualizza questo post su Instagram
E’ così che ha deciso di pubblicare un selfie che la vede con i capelli ancora inumiditi dall’acqua del mare, un paio di grossi occhiali scuri a coprirle lo sguardo e un bikini all’uncinetto turchese che fa pendant con l’acqua cristallina che la circonda. “Ciao estate 🌊” è la didascalia scelta da Claudia per salutare definitivamente le sue vacanze estive.
LEGGI ANCHE –> Rita Rusić, posa da impazzire e gambe al vento: meravigliosa – FOTO
LEGGI ANCHE –> Aida Yespica illumina la laguna: la FOTO magnetizza e “dirige” proprio lì
Un’immagine sensuale che non è ovviamente passata sotto gamba ai tanti follower che la seguono con passione tutti i giorni, che sono accorsi per poterla salutare: “Una bellezza da far tornare il sorriso”.