Sabrina Salerno, ‘buoni propositi’ in palestra: top esplosivo – FOTO

Sabrina Salerno vuole tenersi sempre in forma, la cantante e showgirl ricomincia la palestra: la tenuta ginnica è incontenibile.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (foto: @sabrinasalernofficial Instagram)

Il mese di settembre è ormai iniziato, portando con sé la fine delle vacanze estive e il ritorno alla vita di tutti i giorni. Un ritorno che in molti affrontano di malavoglia e con nostalgia per ciò che hanno vissuto in estate, faticando a riabituarsi alla routine. E c’è chi combatte tutto questo dandosi degli obiettivi precisi, come fa Sabrina Salerno.

La cantante e showgirl 54enne, nei mesi estivi, ha dato davvero spettacolo, quasi ogni giorno, con scatti in costume favolosi, da togliere il respiro. Del resto sappiamo bene quale sia il suo fascino intramontabile, con curve che ormai sono entrate nella leggenda di Instagram e nel cuore degli ammiratori da sempre.

Uno dei segreti della sua bellezza e del fatto che sia in perfetta forma lo si deve agli allenamenti cui si sottopone, per mantenersi sempre giovane e combattere il trascorrere del tempo. E così, come potrebbe fare uno qualsiasi di noi, mette tra i suoi buoni propositi di settembre quello di iniziare nuovamente con la palestra.

Sabrina Salerno, dal bikini al top da allenamento il risultato non cambia: che scollatura

Sabrina è piuttosto onesta con se stessa e nel post ammette che “I miei buoni propositi di settembre non sono mai cominciati nonostante la palestra”, aggiungendo come emoticon quelle di cibo e bevande alcoliche. Ma la sua intenzione è quella di invertire la rotta.

Per questo, annuncia che dalla prossima settimana inizierà a fare sul serio. E lo farà in un luogo particolare, una struttura esclusiva di wellness che porta il nome dell’ex campione di tennis Adriano Panatta.

Proprio lui appare negli scatti insieme a Sabrina, ma l’attenzione dei fan non può che essere rapita dalle curve della Salerno come sempre in primo piano, con un top incontenibile che le esalta alla perfezione.

LEGGI ANCHE –> Rita Rusić, posa da impazzire e gambe al vento: meravigliosa – FOTO

LEGGI ANCHE –> Aida Yespica illumina la laguna: la FOTO magnetizza e ‘dirige’ proprio lì

Una visione che toglie sempre il fiato. E che forse fa venire voglia anche a qualcuno dei suoi fan di iniziare a darsi da fare con gli allenamenti.

Impostazioni privacy