Royal, il “pedigree” di Harry è originale? L’insidia di certe voci a Palazzo…

Royal in discussione quando si tocca un tasto dolente. Il protagonista è Harry, terzo in lista, per la successione al trono nel Regno Unito.

Royal Harry di Windsor
Royal Harry(instagram)

Chissà cosa avrà mai di così particolare il secondogenito di casa Windsor. Harry compianto figlio di lady Diana ha un carisma eccezionale sui tabloid. Fin da piccolo la sua immagine ha incuriosita le pagine di cronaca. Completamente diverso dal team del riservato William era un giocherellone e lo è ancora oggi.

Nei filmati del passato lo si vede come un piccolo terremoto quanto è ripreso dai flash dei fotografi. In talune immagini si nota la memorabile mamma che lo riprende gli toglie le mani dalla bocca e lo riprende silenziosamente. È oggi un uomo molto affascinante ma ha conservato quell’indole scherzosa.

Ha trovato il suo modo di affrontare e vivere la vita accanto alla splendida moglie statunitense. Incontrò Megan Markle per caso e fu subito amore. Era un’attrice molto determinata ma all’amore non si comanda. La coppia perfetta che si cercava da tempo. Sono nati Archie e Lillibeth.

Il membro Royal più ribelle, Harry ha un tormento che spesso riappare a galla

Ha rinunciato a tutto pur di stare con lui, un matrimonio da sogno dopo essere stata accolta amorevolmente a palazzo. Qualcosa ha iniziato a stonare e due si sono allontanati rinunciando al casato. Spesse volte i colori così accesi di Harry hanno fatto nascere dei dubbi inquietanti sul vero padre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Harry Windsor (@harrywindsor)

Apparentemente sembra somigliare molto al defunto nonno. In una foto di quando aveva la sua età il duca di Edimburgo sembra essere la sua fotocopia. Le malelingue però hanno rafforzato su quell’insolito colore fulvo dei capelli che nessuno sembra aver in famiglia. Uno però è stato individuato.

Spesso si è vociferato che il genitore era un certo James Hewitt a cui sembra davvero avere delle concomitanze. Fisico agile, espressione del viso sempre sorridente. Un ex amante presunto di lady Diana ameno stando alle voci che circolavano dopo qualche anno dal matrimonio reale.

LEGGI ANCHE–>Emma Marrone, scatta la denuncia: “Mi rivolgo a quelli che…”. Parole al vetriolo – VIDEO

LEGGI ANCHE–>Aida Yespica illumina la laguna: la FOTO magnetizza e “dirige” proprio lì

Pare che un testo del DNA abbia scongiurato tutto anche se non è stato mai reso pubblico. Ancora oggi qualcuno dichiara che il sangue che scorre nelle vene di Harry non sarebbe proprio di sangue blu. Che importanza ha? I Royal lo amano sempre e comunque.

Impostazioni privacy