Emma Marrone, scatta la denuncia: “Mi rivolgo a quelli che…”. Parole al vetriolo – VIDEO

La famosa cantante salentina, proprio nelle ultime ore, ha voluto parlare di qualcosa di veramente molto importante.

Emma Marrone
Emma Marrone durante una recente esibizione (Instagram)

Emma Marrone è una cantante nota ormai da diversi anni che ha esordito tempo fa ad Amici di Maria De Filippi, risultando, alla fine, vincitrice della nona edizione.

Ma, d’altra parte, durante il suo brillante percorso nella scuola più famosa d’Italia si era già intuito il suo spiccato talento che in seguito ha potuto dimostrare ancora meglio, inanellando un successo dietro l’altro.

Al momento, quindi, ha alle spalle sei album incisi in studio, e l’ultimo, in ordine cronologico si intitola Fortuna ed è uscito nel 2019. Inoltre, ha partecipato tre volte al rinomato Festival di Sanremo, ottenendo una vittoria con il brano Non è l’inferno.

Inoltre, Emma ha rivestito più il ruolo di giudice di X Factor, il popolare talent che ha già macinato numerose edizioni decisamente seguite dai telespettatori.

Insomma, si può certo affermare che la Marrone, dagli inizi della sua luminosa carriera, di strada ne ha veramente fatta molta. Al giorno d’oggi, al pari di altri colleghi, anche la cantante salentina possiede un profilo Instagram di tutto rispetto.

Infatti, nel momento in cui si scrive, sono quasi 6 milioni i follower che popolano la sua pagina ufficiale. In questa piattaforma online, quindi, Emma non manca di tenere aggiornati i propri fan sia per quanto riguarda la sua vita privata che quella professionale.

Il discorso importante di Emma

Negli ultimi giorni, purtroppo, però, la Marrone ha dovuto dare una triste notizia che turbato anche i supporter. In particolare, ha voluto rendere partecipi gli ammiratori riguardo alla scomparsa di papà Rosario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Una persona molto importante per lei che peraltro in passato le aveva trasmesso la passione per la musica. Proprio nelle ultime ore, quindi, Emma ha anche caricato un video di ringraziamento per tutti coloro che si sono dimostrati vicini alla sua famiglia in questo momento doloroso.

Ha voluto però persino precisare che suo padre da quasi un anno stava lottando contro una grave forma di leucemia ed era in cura presso l’ospedale di Tricase.

LEGGI ANCHE –> Tragico lutto per Vasco Rossi: il rocker deve dire addio alla fedelissima

LEGGI ANCHE –> Romina Carrisi, volano stracci sui social. Il duro sfogo della showgirl

A tal proposito, ha ringraziato il dottor Pavone e i medici e gli infermieri che l’hanno seguito. Per ultimo, ha voluto sensibilizzare riguardo al tema della donazione di midollo, invitando a visitare il sito di ADMO.

Impostazioni privacy