Il Volo, momenti inimmaginabili insieme: la FOTO mette i brividi

Il Volo, momenti inimmaginabili vissuti insieme fianco a fianco: la FOTO postata mette i brividi. Fan in visibilio.

Il Volo foto da brividi
Il Volo (Foto da Instagram)

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble non hanno bisogno di essere presentati, perché da anni infiammano il palco con il nome de Il Volo. Famosissimo trio di tenori hanno spopolato in tutto il mondo: il loro è un successo che va oltre oceano e ha trovato riscontro in ogni angolo del pianeta.

Si sono incontrati per la prima volta da bambini, quando decidono di partecipare da solisti al talent condotto da Antonella Clerici, Ti lascio una canzone. Da soli, ma uniti dallo stesso sogno. Diventano un gruppo grazie alla lungimiranza del regista del programma il quale decide farli lavorare insieme.

E’ un azzardo, perché non si conoscono, ma la cosa funziona. Da quel momento sono indivisibili. Firmano contratti con le più importanti case discografiche ed iniziano il loro viaggio alla scoperta del mondo. Vengono acclamati su ogni palcoscenico e portano la musica italiana in ogni dove.

Il Volo, ancora una volta insieme a conquistare il mondo con le loro voci

Con le loro canzoni riescono a conquistare il cuore dei fan, ottenendo un riscontro a dir poco pazzesco. Rimarrà per sempre impressa la celebre Grande amore – canzone dall’immensa potenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Volo (@ilvolomusic)

Sono trascorsi, ormai, diversi anni dalla loro prima apparizione in televisione e senza problemi possono essere definiti come dei bambini prodigio. Hanno fatto e faranno ancora tantissima strada. Vantano già esperienze degne di nota e collaborazioni con i più grandi artisti del panorama musicale.

Hanno calcato con orgoglio e con maestria – nonostante la giovane età – i palcoscenici più importanti e prestigiosi del mondo dello spettacolo. Oggi, finalmente, sono nuovamente in giro per il globo. I due anni di stop forzati sono stati un peso e un vero dramma da gestire. Soprattutto per tre fenomeni come loro.

Il loro ritorno in scena si è fatto attendere, ma Piero, Ignazio e Gianluca sono tornati più carichi che mai. Basti guardare l’enorme accoglienza che ricevono in ogni angolo del mondo. La loro voce così riconoscibile, la loro musica vuole raggiungere tutti e vuole accontentare tutto il loro pubblico.

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone, scatta la denuncia: Mi rivolgo a quelli che. Parole al vetriolo; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Flavio Briatore tuona sui social: l’imprenditore la mette giù dura; VIDEO

In questo scatto sono sul palco, pronti alla prossima avventura e alla conquista dell’America.

Impostazioni privacy