Flavio Briatore tuona sui social: l’imprenditore la mette giù dura – VIDEO

Il cuneese condivide un suo video sui social e riceve una valanga di commenti. Flavio Briatore dice la sua con veemenza e conquista il web.

Flavio Briatore video ig
Flavio Briatore (Instagram)

Non ha certo paura di dire la sua, il noto imprenditore e patron del Billionaire. Flavio Briatore non è nuovo a dichiarazioni sorprendenti e anche in quest’occasione non ha fatto eccezione.

Del resto è sempre stato abituato a stare sotto i riflettori, fin dall’inizio degli anni Ottanta, quando iniziò la sua attività imprenditoriale e nel mondo della finanza. Amico di Luciano Benetton, divenne popolarissimo nei Novanta per essere il team manager della casa automobilistica omonima che vinse due campionati mondiali e costruttori nel 1994 e 1995.

In seguito consolidò la sua notorietà fondando il famoso club a Porto Cervo e lo stabilimento balneare di lusso Twiga a Forte dei Marmi assieme agli amici Paolo Brosio e Daniela Santanchè.

Di recente è tornato alla ribalta per la catena Crazy Pizza, e la seguente polemica in merito ai prezzi con i pizzaioli napoletani, che per tutta risposta l’hanno inserito nel tipico presepe.

Flavio Briatore scatena la reazione dei social con la sua dichiarazione

Titolare di un seguitissimo profilo Instagram personale, Briatore lo usa spesso per dire la sua su quanto accade nel nostro Paese, e in particolare alla classe dirigenziale e imprenditoriale. Questa volta ha chiesto direttamente il parere dei follower, pubblicando un video di una sua passata intervista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

“Vorrei sapere cosa ne pensate nei commenti 👇 Tratto dalla mia intervista per mediawebchannel.it” ha scritto nella didascalia Flavio. Nella breve clip lo si sente parlare con una certa insofferenza della condizione attuale italiana: “Non hanno ancora capito che chi crea ricchezza sono le aziende, gli investimenti. Io non ho mai visto un povero creare posti di lavoro”.

LEGGI ANCHE –> Elena Morali nei guai: la Pupa finisce in galera. Fan disperati 

LEGGI ANCHE –> Il Volo: Gianluca Ginoble mostra sui social il suo nuovo “giocattolo” – FOTO

Briatore dà quindi la definizione di “ricco”, spiegando che lo è chi investe, che è ciò che continua a fare lui. Molti gli apprezzamenti ricevuti dai fan: “Se per ogni 10 persone ci fosse un Briatore, sarebbe tutto completamente diverso !”.

Impostazioni privacy