Elena Morali nei guai: la Pupa finisce in galera. Fan disperati

Brutta avventura per la Pupa Elena Morali, che è finita in manette mentre si trovava in vacanza col fidanzato Luigi Favoloso. Perchè è stata arrestata?

Elena Morali arresto
Elena Morali con Luigi Mario Favoloso (Instagram)

Una vera disavventura quella vissuta da Elena Morali, nota showgirl italiana e tra le concorrenti dell’ultima edizione di La Pupa e il Secchione condotto da Barbara D’Urso.

A spiegare quanto accaduto è stata la diretta interessata sui social, con una serie di Storie IG fatte in compagnia del fidanzato Luigi Mario Favoloso, ex di Nina Moric.

Il fattaccio è avvenuto a Phuket, luogo dove i due si trovavano in vacanza e dove la soubrette è stata addirittura arrestata per una vicenda legata a delle sigarette elettroniche.

La coppia nei giorni scorsi è volata infatti in Thailandia per godersi gli ultimi scampoli di vacanze estive, e ne ha approfittato per testimoniare la loro esperienza con molti scatti e video.

Quello che non si aspettavano è che la ragazza sarebbe stata fermata e addirittura portata in carcere per un reato di poco conto, almeno ai nostri occhi, benchè le leggi siano diverse da Paese a Paese.

Elena Morali finisce in carcere in vacanza: perchè?

Ovviamente ancora scioccata e anche infastidita dall’accaduto, Elena ha voluto spiegare le sue ragioni sui canali social, svelando cosa è successo nello specifico, pubblicando delle Storia sul suo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Luigi ha spiegato quanto successo nel dettaglio: mentre si trovavano in motorino con tanto di caschi (fatto strano a quanto pare in Thailandia), la Polizia locale li ha fermati, chiedendo loro se fossero in possesso di sigarette elettroniche. Inizialmente i due hanno negato, ma poi nella borsa di Elena hanno trovato l’iqous con tanto di confezione di ricariche.

LEGGI ANCHE –> Instagram e influencer: la classifica dei personaggi più pagati vede in testa LEI

LEGGI ANCHE –> “Le condizioni di Papà…”: Stefano Tacconi, l’annuncio inatteso del figlio Andrea

E’ a questo punto che Elena è finita in manette. Per liberarla Favoloso ha dovuto sborsare 4.500 euro. “Fermano i turisti per mettergli paura e toglierli un po’ di soldi per intascarli personalmente” ha concluso la bergamasca.

Impostazioni privacy