Il Volo: Gianluca Ginoble mostra sui social il suo nuovo “giocattolo” – FOTO

Il “bello” del trio musicale si è fatto un regalo niente male e lo mostra con orgoglio sui social. Gianluca Ginoble de Il Volo è al settimo cielo.

Gianluca Ginoble post ig
Il Volo (Instagram)

Il gruppo composto daii tre tenori lirici è una delle realtà musicali più affermate nel nostro Paese. Il Volo nel giro di poco più di 10 anni ha conquistato l’inimmaginabile.

Scoperti nel 2009 grazie al programma Ti lascio una canzone, è stato grazie all’intuizione del regista del programma se hanno iniziato ad esibirsi assieme. Le loro voci melodiose hanno attirato immediatamente l’attenzione di Tony Renis, che li ha presentati a Jimmy Iovine, patron della major Usa Geffen.

Da allora hanno pubblicato un singolo di successo dietro l’altro, ottenendo anche il privilegio di aprire i concerti di Barbra Streisand e trionfando a Sanremo nel 2015 con Grande Amore.

Tutti e tre giovanissimi, hanno caratteri diversi che si sposano tuttavia bene assieme, e i fan li riconoscono anche per alcune loro caratteristiche. E’ il caso di Gianluca Ginoble, ritenuto il “bello” del gruppo.

Gianluca Ginoble: la star de Il Volo mostra il suo acquisto

Il baritono abruzzese è amatissimo dal pubblico femminile e ha un gran seguito sul suo profilo Instagram ufficiale. Ed è proprio lì che ha scelto di condividere con i follower alcune immagini del suo ultimo “giocattolo” che ha decisi di concedersi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Ginoble (@gianginoble11)

Gianluca ha comprato una nuova automobile, e con orgoglio ha voluto mostrarla a tutti, con dei bellissimi scatti in bianco e nero. Si tratta di una fiammeggiante Mercedes X6 di colore nero, che stando ai prezzi di listino che si possono trovare sul web, ha un costo base di circa 83.000 Euro, esclusi eventuali accessori che sicuramente il giovanissimo avrà voluto inserire.

LEGGI ANCHE –> Michael Schumacher, le toccanti parole del figlio Mick stupiscono il web

LEGGI ANCHE –> “Le condizioni di Papà…”: Stefano Tacconi, l’annuncio inatteso del figlio Andrea

Un regalo sudato, viste le tante date che lui e i suoi colleghi e amici fanno ogni anno, viaggiando per tutto il mondo e non fermandosi quasi mai. I fan hanno approvato, felici per lui: “Liking the X6, good choice Gian😉😎”.

Impostazioni privacy