Elisabetta Canalis, trasparenza totale in lingerie: “Meglio di un bonifico” – FOTO

Elisabetta Canalis sfodera tutto il suo fascino provocante in una serie di scatti più illegali che mai, la visione delle sue curve è da urlo.

Elisabetta Canalis abito scollatura piscina
Elisabetta Canalis (foto: @littlecrumb_Instagram)

Quando sui social scende in campo Elisabetta Canalis, possiamo essere sicuri del fatto che ci lascerà senza fiato, con i suoi scatti. La showgirl e modella sarda è in grado di sfoderare una bellezza e un fascino intramontabili e senza limiti, capaci di far sognare ad occhi aperti, da anni ormai, l’intero popolo italiano.

Icona della ‘velina’ di Striscia la Notizia, se ce n’è una, Elisabetta mantiene una eleganza e una classe infinite e un aspetto estremamente giovanili. Per lei il tempo sembra non essere mai passato e pare sempre la stessa che alla fine degli anni Novanta, sul palco del popolare tg satirico, ci conquistò in maniera immediata e irresistibile.

Tra qualche giorno, la Canalis compirà 44 primavere e continua a incarnare un ideale di bellezza e femminilità all’italiana con pochi eguali, a cui in molte possono soltanto aspirare.

Elisabetta Canalis, lato A incontenibile e in bella vista anche sotto l’intimo: il dettaglio che fa esplodere il web

Per i suoi quasi tre milioni e mezzo di follower su Instagram, è stata un’estate da ricordare, a suon di scatti da capogiro da parte della splendida Elisabetta nazionale. Ma, anche se la Canalis ha concluso le sue lunghe vacanze in Italia ed è tornata negli Stati Uniti, non smette di regalare visioni favolose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

L’ultimo post offre un tris di scatti incantevoli in lingerie intima. La sua silhouette sinuosa e avvolgente risulta inconfondibile, ma questa volta, più delle altre, c’è un dettaglio che toglie il respiro.

In uno degli scatti, infatti, la trasparenza della lingerie permette di apprezzare il lato A praticamente in purezza. Una visione che, manco a dirlo, scatena in un attimo la passione e la fantasia dei fan.

LEGGI ANCHE –> Rita Rusić, posa da impazzire e gambe al vento: meravigliosa – FOTO

LEGGI ANCHE –> Aida Yespica illumina la laguna: la FOTO magnetizza e ‘dirige’ proprio lì

Like a pioggia e svariati messaggi di vera e propria adorazione, per una delle proprie regine del web. Eccone giusto alcuni: “Sei meglio di un bonifico”, “Chi ha zoomato ha le mani rosse”, “Così no, basta, ti prego”.

Impostazioni privacy