Un posto al sole: accadrà di tutto nella puntata del 7 settembre. Fan in ansia

La soap opera più amata d’Italia è tornata a intrattenere gli spettatori di Rai 3 dopo una pausa estiva che li aveva messi a dura prova.

Un posto al sole anticipazioni 7 settembre
(Instagram – @unpostoalsolerai3)

Un posto al sole ha fatto il suo ritorno su Rai 3 dopo una pausa estiva di qualche settimana. E se i telespettatori non hanno mai smesso di cercare anticipazioni e spoiler sulle vicende durante l’estate, figurarsi ora che Un posto al sole è tornata in programmazione! Per questo non ci stanchiamo mai di scoprire qualcosa sulla trama delle nuove puntate anche prima che queste vadano in onda.

Nell’episodio del 7 settembre, in onda come ogni giorno su Rai 3 alle 20:50, cosa succederà? Le cose non sembrano andar bene per i personaggi, soprattutto per Adele e perché ormai sono immersi in un clima di dramma dal quale sembra difficile riprendersi.

Un posto al sole, nella puntata del 7 settembre c’è clima di dramma

Stando alle trame della puntata prevista per il 7 settembre, troveremo Adele sempre più preoccupata dalle gravi condizioni di salute della figlia, quasi in fin di vita. Non è più la stessa e spesso non dà notizie di sé, tanto da preoccupare a loro volta gli altri personaggi. Ad esempio Giulia e Angela, che nella puntata andranno a casa della donna per cercare di capire come aiutarla.

La battaglia legale per la custodia di Jimmy continua e Micaela, Serena e Manuela devono cercare il modo migliore per affrontare la questione in tribunale. Dura battaglia da portare avanti anche per Niko, che ha deciso di non fare alcun passo indietro per quanto riguarda lo scontro con la sua ex fidanzata.

LEGGI ANCHE -> Cartabianca stasera in tv: Con la Berlinguer ci sarà ancora LUI.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele, momenti di paura a Storie Italiane: cosa è successo.

E infine Rossella, in procinto di conoscere la nuova compagna di suo padre. In questi casi la domanda è sempre la stessa: le due si piaceranno oppure rischieranno di non starsi simpatiche e scontrarsi? Non ci resta che attendere le 20:50 della giornata di oggi e goderci il ritorno di Un posto al sole durante l’ora di cena.

Impostazioni privacy