Eleonora Daniele, momenti di paura a Storie Italiane: cosa è successo

Una puntata piuttosto tesa per Eleonora Daniele a Storie Italiane, tutta la preoccupazione della conduttrice per un episodio in particolare.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele (foto: @eleonora_daniele_official Instagram)

Da diversi anni, Eleonora Daniele è uno dei personaggi televisivi più apprezzati. La 46enne veneta ha esordito nel mondo dello spettacolo come concorrente della seconda edizione del Grande Fratello, nel 2001, diventando da lì una presenza fissa del piccolo schermo e una conduttrice di grande livello, molto apprezzata.

Tra le esperienze principali della sua carriera, sugli schermi della Rai, Uno Mattina, Telethon, Storie Vere, diventato poi Storie Italiane. Da quasi un decennio, è al timone del programma di approfondimento di casi di cronaca e di attualità, che si svolge in mattinata su Rai Uno, al termine di Uno Mattina. Un programma in cui ha dimostrato tutta la sua bravura a livello professionale, ma anche una grande empatia, per mettersi nei panni di coloro di cui racconta le vicende ed entrando con grande umanità nelle case di tutti gli italiani.

Tra qualche giorno, dopo la lunga pausa estiva, Storie Italiane riprenderà il suo posto in palinsesto, per l’esattezza da lunedì. In vista dell’evento, Eleonora è stata intervistata da ‘Di Più Tv’, per raccontare la sua carriera e le sue varie esperienze, incluse quelle all’interno del programma.

Eleonora Daniele, l’intervista in cui ricorda un momento difficile in diretta

Tra queste, ce n’è una piuttosto particolare. Una puntata di un po’ di tempo fa, in cui Eleonora era stata davvero molto preoccupata, vivendo attimi di paura.

Qualche anno fa, infatti, una troupe era in un quartiere periferico di Roma per un collegamento. Una inviata e il cameraman, però, furono aggrediti, e per diversi minuti da studio si perse il collegamento con loro.

“Abbiamo perso il segnale per un quarto d’ora – ricorda Eleonora – Se penso ai momenti difficili, mi viene in mente quello. Ho temuto davvero per la loro incolumità”.

LEGGI ANCHE –> Oggi è un altro giorno, Serena Bortone lapidaria in diretta. Lo studio senza parole

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso deve accettarlo: necessario il ‘ritorno’ tra i banchi di scuola

Fortunatamente, non ci furono conseguenze peggiori, prosegue Eleonora nel suo racconto, nel quale poi ha descritto anche tanti momenti felici e di grande soddisfazione da conduttrice.

Impostazioni privacy