È sempre mezzogiorno, arriva l’addio definitivo: la rabbia degli spettatori

Paura in studio per Antonella Clerici, che si è vista messa di fronte alla possibilità che uno dei suoi ospiti big possa lasciare il programma.

Antonella Clerici addio ospite è sempre mezzogiorno
(Instagram – @sempremezzogiornorai)

Quando i big se ne vanno è sempre un grosso problema in trasmissione: bisogna trovare i giusti sostituti e, soprattutto, bisogna fronteggiare lo scontento degli spettatori. Per questo Antonella Clerici, di fronte alle voci che parlavano di un grande addio nella sua trasmissione È sempre mezzogiorno, si è presa un bello spavento.

Tanto più che i pettegolezzi parlavano di veder approdare quello stesso personaggio in un’altra trasmissione in onda su Rai 1: il celebre Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci. Fortunatamente, però, sembra che il diretto interessato abbia smentito in prima persona questa possibilità e che rimarrà nella trasmissione culinaria condotta quotidianamente da Antonella Clerici.

Il cuoco di È sempre mezzogiorno se ne va o resta?

Il big character di cui stiamo parlando altri non è che il cuoco, food blogger e auto proclamato “signore degli aneddoti” Lorenzo Biagiarelli. Ad alimentare le voci su un suo possibile abbandono del programma della Clerici c’è il fatto che Biagiarelli è attualmente in una relazione con Selvaggia Lucarelli. Il problema? Selvaggia Lucarelli è uno dei giudici di Ballando con le stelle e, per alcuni, la possibilità che Lorenzo Biagiarelli potesse dedicarsi mente e corpo a Ballando con le stelle era piuttosto alta.

Fortunatamente, però, con queste parole Lorenzo ha posto fine a ogni dubbio: “in ogni caso non lascerò È sempre mezzogiorno! Lì ci rivediamo da lunedì prossimo, anche perché Ballando e il Mezzogiorno sono perfettamente complementari: da una parte dimagriscodall’altra ingrasso“.

LEGGI ANCHE -> Un posto al sole: accadrà di tutto nella puntata del 7 settembre. Fan in ansia.

LEGGI ANCHE -> Cartabianca stasera in tv: Con la Berlinguer ci sarà ancora LUI.

Rispetto alla sua partecipazione alla trasmissione di ballo, inoltre, il cuoco ha dovuto affrontare alcune polemiche sollevate dal pubblico. C’è chi vede la possibilità sia di una raccomandazione che di un conflitto di interessi, dal momento che Biagiarelli è attualmente in una relazione con la giudice Lucarelli.

Impostazioni privacy