Denise Pipitone, parla mamma Piera e scatena le speranze: “E’ viva..!”

La signora Piera Maggio torna a parlare della figlia Denise Pipitone e rilancia le speranze di tutti. La donna ha la sicurezza che sia viva.

Denise pipitone madre piera
Denise Pipitone con la madre Piera Maggio (Facebook)

La scomparsa di Denise Pipitone 18 anni fa ha lasciato l’Italia con il fiato sospeso e nell’angoscia, desiderosa di conoscere il destino della piccolina. Purtroppo ad oggi la bambina non è stata ritrovata, ma la madre continua a battersi perchè venga fatta chiarezza.

Era la primavera del 2004 quando la bimba di 3 anni scompariva misteriosamente a Mazara del Vallo, mentre giocava davanti alla porta di casa. Nelle ore subito successive vennero fatte partire le ricerche, ma da quel maledetto giorno la piccolina sembra essersi volatilizzata.

Piera Maggio, tuttavia, non si è arresa un solo giorno, e continua con fermezza e grande forza d’animo a cercare la verità su quanto accaduto all’amore della sua vita. L’anno scorso sembrava che nuove piste potessero rischiarare la vicenda, ma poi si sono rivelate senza fondamento, e nel dicembre 2021 il Tribunale di Marsala ha archiviato il caso.

Denise Pipitone: Piera Maggio è certa che sia viva

La donna, però, assieme al marito Pietro Pulizzi, ha sempre dichiarato che non lascerà mai nulla di intentato, convinta fermamente che Denise sia ancora viva. E’ per questo che ha deciso di creare dei profili social proprio dedicata alla sua bambina, con i quali mantiene l’attenzione sulla bimba accesa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piera Maggio (@missingdenisepipitone)

Del resto l’ipotesi che la Pipitone sia ancora in vita non è assolutamente da escludere, visto che nel corso di 18 anni sono state numerose le segnalazioni di persone che hanno assicurato di averla vista. La più eclatante è quella di Felice Grieco, guardia giurata di Milano che segnalò di aver visto la bambina in compagnia di quella che sembrava una nomade.

LEGGI ANCHE –> Tragico incidente stradale: perde la vita nello scontro 22 enne di Spadafora

LEGGI ANCHE –> Allarme: la cubomedusa è il nuovo incubo degli oceani. Quali i rischi

Ma non è l’unica, poichè sono tanti gli avvistamenti ricevuti, e non solo in Italia, manche dall’estero da Marocco e Tunisia. Che la piccola sia stata portata fuori dai confini e abbia lì vissuto tutto questo tempo?

Impostazioni privacy