Tragico incidente stradale: perde la vita nello scontro 22 enne di Spadafora

Tragico incidente stradale: perde la vita nello scontro un 22 enne originario di Spadafora. Un dramma cui non si vuole credere.

Incidente stradale scontro dramma
Scontro (Foto da Pixabay)

Registrato nelle scorse ore un terribile incidente stradale che ha visto il coinvolgimento di due autovetture e uno scooter. Un dramma avvenuto alle porte di Saponara. Ancora da accertare il motivo dello schianto e sono in corso verifiche sulla dinamica dell’impatto.

Come dicevamo, il tutto è avvenuto intorno alle ore 22. Le auto coinvolte sono una Grande Punto e un’Audi in collisione con lo scooter. Ha perso la vita il conducente del motociclo. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi per il primo intervento.

Tragico incidente stradale, si scontrano due auto e uno scooter. Ultimo saluto al giovane Angelo

Un drammatico incidente si è registrato nella periferia di Saponara. Perde la vita il giovane Angelo Cannuni di soli 22 anni. Originario di Spadafora era iscritto alla facoltà di Scienze della Comunicazione.

Incidente stradale scontro dramma
Ambulanza (Foto da Pixabay)

Cosa è accaduto? Ricostruiamo la vicenda. Stando ad una primissima ricostruzione lo scontro fatale è avvenuto alle ore 22 quando presumibilmente Angelo Cannuni si scontra con la Grande Punto. L’impatto è così tanto forte da provocare un balzo di oltre 5 metri. L’auto finisce fuori dalla carreggiata.

La giovane vittime, infatti, finisce in un terreno adiacente alla corsia. Dalle testimonianze, il conducente nel primo veicolo avrebbe cercato di schivare il motociclo. Questa manovra avrebbe condotto ad un ulteriore schianto con un’Audi. Da stabilire ancora il coinvolgimento.

Sono ancora da accertare le dinamiche dell’incidente. Bisognerà capire cosa è successo ad Angelo in quel momento. Un malore? Una distrazione fatale? Tutto ancora da verificarsi, così come il coinvolgimento della seconda automobile. Tempestivo l’intervento da parte dei soccorritori e delle Forze dell’Ordine.

LEGGI ANCHE –> Tragedia nel napoletano: 13 enne perde la vita cadendo dal balcone. Indagati alcuni coetanei

LEGGI ANCHE –> Angela Celentano: si riaprono le speranze per la bambina scomparsa nel 1996

Purtroppo per Angelo non c’è stato nulla da fare. Inutili anche i tentativi di rianimarlo. Bisognerà attendere i prossimi sviluppi per capire quanto accaduto effettivamente i quei minuti fatali. Tanti i messaggi di vicinanza e di cordoglio alla famiglia della vittima.

Impostazioni privacy