Bake off- dolci in forno, prima “vittima”, un concorrente costretto a lasciare

Bake off lascia un concorrente senza la postazione conquistata con fatica, il format ha avuto un inizio decisamente sottotono.

Bake off programma dramma
Bake off (instagram)

Il programma su Real Time ha da subito avuto un grande consenso da parte del pubblico. Gli appassionati di pasticceria certo non si perdono neanche un minuto della programmazione Bake Off-dolci in forno. La trasmissione è molto originale e mette in gara alcuni amatoriali amanti della pasticceria.

La parte golosa della cucina va in onda per la decima volta consecutiva. Il merito del successo va innanzitutto alla bravissima padrona di casa. Ormai Benedetta Parodi è una garanzia per quanto riguarda l’arte culinaria. Impera con le sue trasmissioni e il suo modo di fare È come quello di una vicina di casa.

Il format di cui è il timone realizza esclusivamente ricette di dolci. Proprio in questi giorni è andata in onda la prima puntata della decima edizione. C’è sempre uno stravolgimento nella giuria ma rimane sempre insostituibile Ernst Knam. Incursore e temibile giurato della trasmissione.

Bake off non guarda in faccia a nessuno, un partecipante lascia il reality

Il popolare pasticcere è un esperto di cioccolato e non la fa passare liscia a nessuno. Nella nuova edizione ritroviamo il fresco sposo Damiano Carrara. Al suo fianco c’è Tommaso Foglia che va a prendere il posto delle bravissima Clelia D’Onofrio. Avrà un altra attitudine nel format.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bake Off Italia (@bakeoffitaliatv)

Tutto pronto per la nuova stagione in cui vedranno schierarsi 16 concorrenti. Dovranno darsi battaglia a suono di infornate a partire da venerdì scorso in cui è andata in onda la prima puntata. Purtroppo nel mentre è accaduto un dramma ad uno dei concorrenti.

Daniele un quarantenne proveniente dalla Sicilia ha avuto la notizia di un malore che ha colpito la sua mamma. Il banchiere siciliano si è detto dispiaciuto ma ha dovuto rinunciare all’occasione della sua vita per raggiungere la sua famiglia. Ha preferito prendere questa decisione per soccorrere la madre.

LEGGI ANCHE–>Barbara D’Urso deve accettarlo: necessario il “ritorno” tra i banchi di scuola

LEGGI ANCHE–>Elisabetta Canalis evoca “la fine” del passato: momento eccezionale – FOTO

Un gesto clamoroso che ha commosso molto gli affezionati del programma. Anche i conduttori si sono complimentati per la sua straordinaria sensibilità. Tutti augurano che la mamma del partecipante possa risollevarsi presto dalle condizioni di salute

Impostazioni privacy