Barbara D’Urso deve accettarlo: necessario il “ritorno” tra i banchi di scuola

Importanti novità per Barbara D’Urso. Da non credere, eppure avrà una sedia di spessore nei prossimi giorni.

Barbara D'Urso università docente
Barbara D’Urso (instagram)

Barbarella non si fa mancare niente. La ragazza partenopea che strabilia con le sue fattezze il popolo del web ne ha una nuova ogni giorno. Barbara D’Urso ha festeggiato i 64 anni di età ed è inutile commentare sul suo aspetto fisico. Lascia sempre a bocca aperta.

È splendida è in ottima forma e super in barba a chi affianca il suo splendore alle luci in studio. La base c’è ed è anche ottima. La bravissima presentatrice ha più volte smentito di essere ricorsa al bisturi. È naturale così com’è e mantiene quello che madre natura le ha donato.

Certo è che bisogna impegnarsi tra lunghe passeggiate è una buona alimentazione Barbara è sicura di ottenere migliorie su mente e corpo. Autrice di alcuni libri sul benessere è molto seguita anche sui social dove è arrivata a 3 milioni di follower. Un vero record.

Una posizione dotta per Barbara D’Urso: scuola, teatro e televisione, connubio perfetto

Una donna molto invidiata nel mondo dello spettacolo anche per quella sua verve solare. Barbara osa in tv e sa che ha tutte le potenzialità per farlo. È stata una stacanovista nel lungo periodo della chiusura pandemica. È stata di buona compagnia per i telespettatori e non ha fatto mancare momenti di leggerezza.

È una front woman a tutto tondo. Ora ci sono grandi novità nel suo spazio lavorativo. Presto sarà di nuovo al timone di Pomeriggio 5 fino alla primavera prossima. Si vocifera una conduzione in prime time ma ancora c’è stretto riserbo. Un po’ di suspense ci vuole sempre.

La novità dell’ultimo momento la vuole come docente presso una università privata romana. La LUISS business school l’ha contattata per tenere delle lezioni inerente alle classi di marketing. Barbarella dovrà sostenere il corso di social e TV e dopo 20 anni di Mediaset può anche permetterselo.

LEGGI ANCHE–>“Vorrei fare il bagno con te”: Raffaella Fico, la piscina si fa bollente – FOTO

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, bombastica, con uno scatto da 190K ammalia i fan – FOTO

Felice e consapevole del fardello a cui andrà incontro sappiamo che la d’Urso si preparerà e sarà perfetta come sempre. Una nuova scommessa e lei pronta a sfidare tutto e tutti per stanare i propri limiti. Una professoressa così nell’ateneo è tanta classe e niente acqua.

Impostazioni privacy