Elisabetta Canalis evoca “la fine” del passato: momento eccezionale – FOTO

I ricordi devono essere rinfrescati, Elisabetta Canalis ormai è padrona oltreoceano: il giorno è davvero speciale.

Elisabetta Canalis giorno speciale
Elisabetta Canalis(instagram)

Metà italiana di origine e metà americana per lavoro. La carriera di Elisabetta Canalis ha fatto uno strano percorso. Tutto ha avuto inizio nella splendida isola che gli ha dato i natali. La Sardegna ha rappresentato per lei gioia e serenità tra spiaggia mare e i suoi amorevoli genitori.

La Canalis termina il liceo linguistico ed è già padrona della lingua inglese. La sua voglia di continuare su questa strada la porta a trasferirsi sulla penisola. Milano sarà il centro della sua fortuna grazie ad un semplice provino avvenuto per puro caso. Doveva mantenersi agli studi.

La trasmissione del TG più satirico del piccolo schermo cercava la seconda velina per il bancone. Già era stata qualificata la bionda Maddalena Corvaglia. La sua esibizione così disarmante e semplice lasciò i giurati senza parole. Elisabetta e Maddalena divennero le nuove veline e amiche per la pelle.

Elisabetta Canalis evoca la giornata in simbiosi con la patria italiana: totale rispetto

Le due splendide ragazze hanno condiviso sogni e notti finché un cavillo li ha separate. Erano imprenditrici di una catena di palestra e lì successe qualcosa. Le due influencer non hanno mai dichiarato la verità ma si sospetta un conto in sospeso proprio su questa attività che condividevano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

La Canalis ebbe una liason con uno degli attori più ambiti del panorama americano. George Clooney segnò la sua strada per gli Stati Uniti d’America. Dopo molto tempo e la dolorosa separazione conobbe l’attuale marito il chirurgo Brian Perry.

Oggi la bellissima modella è di casa in California dove continua a fare l’imprenditrice. È felice accanto al consorte da cui ha avuto la bellissima Skyler Eva. Condivide con il marito anche lo studio medico di cui sono proprietari e oggi Ely posta una bella foto menzionando un giorno speciale.

LEGGI ANCHE–>Raffaella Carrà, omaggio all’icona della televisione: un pezzo da collezione

LEGGI ANCHE —> Amici: tutta la verità sul rapporto particolare tra Alessandra Celentano e LUI

È il Labor Day e lei tende a sottolineare l’importanza del significato. E’ la festività nazionale degli Stati Uniti che equivale al nostro Primo maggio. Il ricordo va a quando fu stipulato questa solennità nel vicino Canada e alla dignità del lavoro, importante veicolo di sopravvivenza quotidiana.

Si festeggia il primo lunedì di settembre e segna la fine della stagione estiva.

Impostazioni privacy