Wanda Nara allo sbaraglio, pin up giunonica: la “stella” è servita – VIDEO

Ovunque si colloca bene, Wanda Nara è perfetta in qualsiasi contesto. Merito del suo amore per la vita e…per i social.

Wanda Nara social web
Wanda Nara (instagram)

Si perdona tutto a questo viso angelico. Wanda Nara continua imperterrita la sua vita tra social e realtà. Forse a volte dimentica anche che la vita non è tutto approcciata a qualche immagine scattata al momento. Meglio approfittarne finché “beltà splendea”.

Ne ha fatto un vero e proprio status. Il mondo dei social le appartiene alla grande e il suo esibizionismo È all’ordine del giorno. Non ha tutti i torti la caliente Argentina. È di una bellezza che fa girare la testa e i commenti si perdono sul web. Wanda Nara ha all’attivo un seguito incredibile.

La trentaquattrenne americana è finita presto sulla cronaca rosa già quando era ancora residente oltreoceano. La sua avvenenza non passava inosservata. Si vocifera che anche il Pibe de oro ne rimase folgorato. Il gossip imperversava sul suo presunto tradimento nei confronti del calciatore Maxi Lopez.

Wanda Nara incontenibile, la sua vita è una vera irruzione presente

Galeotto fu un incontro con il bel Maurito che si perse in lei. Wanda e mamma di 5 bambini meravigliosi. Tre con il suo trascorso marito e due bambine con Icardi. La Nara non è solo una donna di spettacolo ma anche un imprenditrice. Fa la modella e la procuratrice del nuovo compagno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Tante cose magari non vanno per il verso giusto ma Wanda è davvero una donna determinata. Energica sensuale con delle forme procaci che lasciano senza respiro. Oggi l’influencer posta una serie di scatti che mandano al manicomio. È ritratta in sequenza mentre passeggia con le amiche.

Oppure si diverte in una Spa. Non manca il servizio fotografico in costume da bagno su una spiaggia esotica sotto lo sguardo attento del suo innamorato.. Il collage continua con puro divertimento insieme agli amici di sempre e qualche fotogramma in cui appaiono le sue splendide bambine.

LEGGI ANCHE –> Totti-Ilary, “c’eravamo tanto amati”: la questione di oggi affonda nel passato

LEGGI ANCHE –> Sara Quattrociocche, la piscina si fa rovente: incontenibile in costume – FOTO

Sullo sfondo della Florida le immagini rimandano di una ragazza sicura di sé senza indugio e totalmente appagata. A quel paese le inutili critiche che sorgono puntualmente in ogni suo atteggiamento. Wanda è così, e se sta bene a lei tanto di cappello.
Impostazioni privacy