Totti-Ilary, “c’eravamo tanto amati”: la questione di oggi affonda nel passato

Totti-Ilary alla resa dei conti. Una circostanza che vede il nascere già da qualche tempo all’insaputa di tutti.

Francesco Totti decisioni da prendere
Francesco Totti (instagram)

È il caos mediatico del momento. La coppia glamour formata da Francesco Totti e Ilary Blasi sta tenendo con il fiato sospeso sulla loro vicenda. Sino a qualche tempo fa decantavano la loro grande Unione. All’improvviso tutto è decaduto e addirittura si strapparla.

Ilary è una ragazza dolcissima e di sicuro era innamoratissima del suo pupone. Francesco Totti capitano di tutto riguardo della sua ex squadra Roma ne rimase colpito quanto la notò per la prima volta. Erano in un pub della città capitolina lei era nervosa perché non trovava più il suo cellulare.

Lui invece non riusciva a toglierle gli occhi di dosso. La trovava incantevole è proprio in quel preciso momento decise che doveva essere la sua compagna di vita. Un’unione nata nel pieno della passione ma intervallata da qualche situazione negativa.

La causa è imminente, Totti-Ilary sempre più lontano dallo scorso anno

Hillary e Francesco si sposarono nel centro di Roma alla mercé dei cittadini e dei paparazzi. Lei splendida nel suo abito di seta firmato e lui è emozionatissimo di portare all’altare la donna della sua vita in dolce attesa. Già allora una nota starlette dichiarò che Totti la corteggiava ma tutto fu un bluff.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Oggi invece la situazione è veramente pesante e i due si stanno separando. Ognuno ha cercato un proprio avvocato e continuano la causa di separazione. È una circostanza che dura da tempo almeno stando alle voci dei loro amici.

Si dice che già la scorsa estate Totti era abilito perché aveva scoperto degli strani messaggi sul telefonino della moglie. Per il bene dei figli sia andato avanti. Impegnata nel reality l’isola dei famosi Ilary sostava a Milano per lungo tempo.

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne: giornata drammatica per la dama Gemma Galgani

LEGGI ANCHE–>“Tu per i fatti tuoi e io per i miei”: Beatrice Borromeo messa alle strette in amore

Galeotto è stata la solitudine che gli ha fatto ritrovare un perché nell’amicizia con Noemi Bocchi. Stando ai rumor sembrerebbe proprio che la coppia fosse separata già da un anno ma solo ora avrebbero preso la decisione di andare ognuno per la propria strada.

Tra poco saranno liberi ma questo non li allontanerà dall’amore per i tre figli vittime innocente di questo divorzio

Impostazioni privacy