Sara Quattrociocche, la piscina si fa rovente: incontenibile in costume – FOTO

Sara Quattrociocche non si smentisce mai e alza sempre la temperatura con i suoi scatti, la silhouette della modella è esplosiva.

Sara Quattrociocche
Sara Quattrociocche (foto: @saraquattrociocche Instagram)

Con i post di Sara Quattrociocche su Instagram, si va a dir poco sul sicuro. La splendida modella e influencer regala sempre immagini da capogiro e anche nel corso di questa lunga estate non si è mai smentita, regalando a cadenza quasi quotidiana immagini davvero da ricordare.

E’ una presenza ormai fissa, sul web, di sicuro una delle bellezze preferite dagli utenti della community. La sua bellezza e sensualità esplosive non passano mai inosservate e non annoiano mai. Non a caso, nel tempo Sara si è guadagnata un seguito piuttosto numeroso, che va oltre i 600 mila follower e la rende una delle figure più seducenti su Instagram negli ultimi tempi.

Un alone di mistero continua a circondarla, sappiamo davvero poco di lei ma a ben vedere, l’importante sono le immagini, che parlano per lei e che fanno sognare i fan ad occhi aperti.

Sara Quattrociocche, il panorama sullo sfondo è da favola ma lei di più: visione celestiale, che fisico

Anche andando verso la fine dell’estate, Sara continua a postare immagini capaci di tenere la temperatura su livelli altissimi. Quando sfoggia il suo fisico sublime in costume, è davvero difficile resistere, altroché.

Nell’ultimo scatto, la vediamo in piscina, rilassarsi e sfoderare tutta la sua sensualità incontenibile. La sua figura in costume evidenzia forme pazzesche e una silhouette super provocante.

Slanciata, con una scollatura da sballo, Sara attira applausi come al solito. Sullo sfondo, un panorama delle montagne dell’Alto Adige piuttosto suggestivo, con le nuvole a coprire le cime. Ma è impossibile non farsi rapire dalle sue forme da paura in primo piano.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, super sensuale in bikini: curve illegali in vista – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Vorrei fare il bagno con te”: Raffaella Fico, la piscina si fa bollente – FOTO

Gli omaggi da parte dei fan non tardano a manifestarsi, piovono commenti e messaggi d’amore come sempre. I like sono altrettanto copiosi, un qualcosa a cui ormai dovremmo essere abituati. Ma c’è sempre qualcosa di nuovo e di irresistibilmente accattivante nelle prospettive che Sara ci offre, un autentico capolavoro.

Impostazioni privacy