Sabrina Ferilli, come Marilyn Monroe: anzi meglio, che spettacolo – VIDEO

Sabrina Ferilli si diverte a imitare la celebre posa di Marilyn Monroe, l’attrice romana strappa un sorriso e seduce i suoi fan come sempre.

Sabrina Ferilli camicetta scollatura
Sabrina Ferilli (foto: @sabrina.ferilli.ufficiale Instagram)

Ci sono personaggi che rappresentano vere e proprie icone, che si impongono come dei simboli e non vanno più via dall’immaginario collettivo per ciò che sono capaci di esprimere. Nel mondo del cinema italiano, una di queste è certamente Sabrina Ferilli.

La popolare attrice romana, tra gli anni Novanta e i primi Duemila, ha fatto sognare milioni di connazionali, e non solo, grazie alla sua classe e alla sua sensualità infinite e intramontabili. Che ancora adesso, nonostante la carta d’identità di Sabrina reciti 58 anni, si avvertono ancora distintamente. Un vero e proprio marchio di fabbrica che non può essere dimenticato.

I numerosi riconoscimenti ottenuti in carriera e l’ideale di bellezza e femminilità all’italiana incarnato alla perfezione sono soltanto una parte dei motivi per cui Sabrina è una figura così amata. Si è fatta apprezzare infatti anche per il suo carattere verace e sempre a testa alta, che l’ha caratterizzata per tutta la sua vita.

Sabrina Ferilli, sensualità e autoironia nell’imitazione di Marilyn: con la gonna fa furore, bella come un tempo

Su Instagram, Sabrina è seguitissima da fan vecchi e nuovi – oltre 900 mila follower – e a modo suo continua a regalare spettacolo. Parlando di icone planetarie, una è certamente Marilyn Monroe. Con Sabrina che si diverte a farne una imitazione seducente ma anche spassosissima.

La scena, celeberrima, è quella tratta dal film “Quando la moglie è in vacanza“, con la gonna di Marilyn che si solleva per lo spostamento d’aria generato dal passaggio della metropolitana al di sotto della strada. Anche Sabrina si diverte a ricrearla, con un tocco del tutto personale.

Ironica e spiritosa, anche su se stessa, Sabrina accompagna infatti il video con un tipico stornello romano, “Il ballo della sora Assunta“. Ridendo in maniera radiosa, ma incantando anche, inevitabilmente, per il suo fascino eterno e che non passa mai di moda.

LEGGI ANCHE –> Totti-Ilary, “c’eravamo tanto amati”: la questione di oggi affonda nel passato

LEGGI ANCHE –> Sara Quattrociocche, la piscina si fa rovente: incontenibile in costume – FOTO

Uno spettacolo che non lascia mai indifferenti. Con la pioggia di complimenti che chiarisce quanto Sabrina, ancora oggi, sia una delle donne italiane più acclamate.

Impostazioni privacy